ero sopra di lui e non ho sentito il c**zo (con i pantaloni addosso), l’ho anche cercato con la mano ma non lo trovavo… boh non so

17/03/2025 alle 22:58

@brubrix

un anno fa

e lui che ti ha detto?

0 punti

mi sono baciata con il mio ex un po' di volte oggi, cosa vuol dire?

17/03/2025 alle 22:59

@brubrix

un anno fa

non è più l'ex

0 punti

no raga ho tolto un pelo incarnito dalla coscia settimana scorsa e stavo aspettando che guarisse bene per fare di nuovo la ceretta... ne ho trovato un'altro a manco due centimetri da là... che palle

17/03/2025 alle 21:12

@brubrix

un anno fa

@op invece cambia, così hai le gambe depilate e solo dopo togli il pelo incarnito

0 punti

Certe volte alcuni comportamenti delle mie compagne di classe non li sopporto proprio: sono ancora troppo immature tanto che mi sembra di stare ancora alle medie per i ragionamenti che fanno. So che ognuno matura a suo tempo ma svegliatevi c**zo

17/03/2025 alle 13:30

@brubrix

un anno fa

@op sono rincoglionite, finché puoi ignorale

0 punti

no raga ho tolto un pelo incarnito dalla coscia settimana scorsa e stavo aspettando che guarisse bene per fare di nuovo la ceretta... ne ho trovato un'altro a manco due centimetri da là... che palle

17/03/2025 alle 21:12

@brubrix

un anno fa

prima fatti la ceretta poi lo togli

0 punti

Certe volte alcuni comportamenti delle mie compagne di classe non li sopporto proprio: sono ancora troppo immature tanto che mi sembra di stare ancora alle medie per i ragionamenti che fanno. So che ognuno matura a suo tempo ma svegliatevi c**zo

17/03/2025 alle 13:30

@brubrix

un anno fa

ad esempio che dicono

0 punti

Cosa portarsi via in aereo per passare il tempo? Sia lì che in aeroporto

17/03/2025 alle 13:34

@brubrix

un anno fa

cruciverba, libro, rivista, Tamagotchi, antistress (tipo le palline gommosine)

0 punti

@brubrix

un anno fa

che merda

0 punti

È TORNATO, È PROPRIO LUI. L’UOMO DALL’ALITO CATTIVO

16/03/2025 alle 12:43

@brubrix

un anno fa

@op ah top

0 punti

Ormai mi rassegno al fatto che nessun ragazzo ci proverà con me e che dovrò sempre essere la spettatrice, ma ogni giorno mi chiedo...perchè non io? perchè per gli altri è così facile mentre per me sembra impossibile? Chissà cosa si prova a baciare un ragazzo che ti piace, flirtare, sentirsi speciali perchè quella persona ti ha scelta

16/03/2025 alle 17:20

@brubrix

un anno fa

posso capirti, è terribile, mi dispiace molto

+1 punto