ero sopra di lui e non ho sentito il c**zo (con i pantaloni addosso), l’ho anche cercato con la mano ma non lo trovavo… boh non so
mi sono baciata con il mio ex un po' di volte oggi, cosa vuol dire?
no raga ho tolto un pelo incarnito dalla coscia settimana scorsa e stavo aspettando che guarisse bene per fare di nuovo la ceretta... ne ho trovato un'altro a manco due centimetri da là... che palle
@brubrix
un anno fa
@op invece cambia, così hai le gambe depilate e solo dopo togli il pelo incarnito
Certe volte alcuni comportamenti delle mie compagne di classe non li sopporto proprio: sono ancora troppo immature tanto che mi sembra di stare ancora alle medie per i ragionamenti che fanno. So che ognuno matura a suo tempo ma svegliatevi c**zo
no raga ho tolto un pelo incarnito dalla coscia settimana scorsa e stavo aspettando che guarisse bene per fare di nuovo la ceretta... ne ho trovato un'altro a manco due centimetri da là... che palle
Certe volte alcuni comportamenti delle mie compagne di classe non li sopporto proprio: sono ancora troppo immature tanto che mi sembra di stare ancora alle medie per i ragionamenti che fanno. So che ognuno matura a suo tempo ma svegliatevi c**zo
Cosa portarsi via in aereo per passare il tempo? Sia lì che in aeroporto
@brubrix
un anno fa
cruciverba, libro, rivista, Tamagotchi, antistress (tipo le palline gommosine)
mi sto innamorando di un duemilasetteeeee
È TORNATO, È PROPRIO LUI. L’UOMO DALL’ALITO CATTIVO
Ormai mi rassegno al fatto che nessun ragazzo ci proverà con me e che dovrò sempre essere la spettatrice, ma ogni giorno mi chiedo...perchè non io? perchè per gli altri è così facile mentre per me sembra impossibile? Chissà cosa si prova a baciare un ragazzo che ti piace, flirtare, sentirsi speciali perchè quella persona ti ha scelta
