Certe volte alcuni comportamenti delle mie compagne di classe non li sopporto proprio: sono ancora troppo immature tanto che mi sembra di stare ancora alle medie per i ragionamenti che fanno. So che ognuno matura a suo tempo ma svegliatevi c**zo

17/03/2025 alle 13:30
+1 punto
4 commenti

@brubrix

un anno fa

ad esempio che dicono

0 punti