È da malati avere foto del proprio migliore amico salvate nella galleria se allo stesso tempo di piace? Chiedo per capire se sono pazzo o meno… #gay
raga qualcuno che è andato al pride sa dirmi com'è cosa si fa ecc.. vorrei andarci quest'anno
@astraelle
7 giorni fa
@op potresti provare a cercare la pagina ig del pride dove devi andare per saperne di più sull’organizzazione, di solito esistono, comunque che bello divertitevi!
raga qualcuno che è andato al pride sa dirmi com'è cosa si fa ecc.. vorrei andarci quest'anno
raga qualcuno che è andato al pride sa dirmi com'è cosa si fa ecc.. vorrei andarci quest'anno
È da malati avere foto del proprio migliore amico salvate nella galleria se allo stesso tempo di piace? Chiedo per capire se sono pazzo o meno… #gay
raga qualcuno che è andato al pride sa dirmi com'è cosa si fa ecc.. vorrei andarci quest'anno
@astraelle
7 giorni fa
di solito c’è il corteo con musica e carri, ci sono ospiti sia cantanti che attivisti
Pensare di creare una famiglia mi fa paura. Ho sempre subìto violenza e maltrattamenti dai miei genitori sin da piccola e ancora di più da mio padre quando mia madre è venuta meno. Ho sempre saputo che avrei vissuto tutto questo e il pensiero di avere figli un domani, mi terrorizza. Meritano amore, rispetto, educazione e ascolto. Ad oggi non è facile crescere dei figli. Parlo per me. Mi spaventa.
@astraelle
7 giorni fa
è normale e mi dispiace per quello che hai subito, ma sicuramente avendo una sensibilità più spiccata non sarai come loro, conosco tante persone che hanno costruito famiglie meravigliose nonostante il loro passato
Sono stato a letto con un marito che casino
"Sei insensibile" eppure per tutto il gruppo sono stata l'amica che faceva da psicologa ma di cui nessuno sapeva niente perché non mi sfogavo mai. Più conosco persone e più odio questa società di merda.
@astraelle
10 giorni fa
sempre così purtroppo, le persone che aiutano tanto gli altri sono anche quelle che si preoccupano di dare più fastidio e tengono più cose per sé
4 mesi fa conosco questo ragazzo su ig, mai visto di persona, sono di Bologna lui di Lecce. Iniziamo a parlare per gioco finché ci videochiamiamo ogni sera per 2/3 ore Ad oggi io sento di “provare” qualcosa per lui ma non so se sia possibile innamorarsi a distanza. Tra 2 settimane andrò a trovarlo e lui da quando l’ha saputo dice che sarà impegnato e che sarebbe meglio vedersi un’altra volta.
