È da malati avere foto del proprio migliore amico salvate nella galleria se allo stesso tempo di piace? Chiedo per capire se sono pazzo o meno… #gay

6 giorni fa

@astraelle

7 giorni fa

@op ma no non c’è niente di male

+1 punto

raga qualcuno che è andato al pride sa dirmi com'è cosa si fa ecc.. vorrei andarci quest'anno

6 giorni fa

@astraelle

7 giorni fa

@op potresti provare a cercare la pagina ig del pride dove devi andare per saperne di più sull’organizzazione, di solito esistono, comunque che bello divertitevi!

+1 punto

raga qualcuno che è andato al pride sa dirmi com'è cosa si fa ecc.. vorrei andarci quest'anno

6 giorni fa

@astraelle

7 giorni fa

@op sì moltoo

0 punti

raga qualcuno che è andato al pride sa dirmi com'è cosa si fa ecc.. vorrei andarci quest'anno

6 giorni fa

@astraelle

7 giorni fa

@op sì due volte ma sempre nella stessa città

0 punti

È da malati avere foto del proprio migliore amico salvate nella galleria se allo stesso tempo di piace? Chiedo per capire se sono pazzo o meno… #gay

6 giorni fa

@astraelle

7 giorni fa

foto “normali”? beh no, è anche una cosa carina

+1 punto

raga qualcuno che è andato al pride sa dirmi com'è cosa si fa ecc.. vorrei andarci quest'anno

6 giorni fa

@astraelle

7 giorni fa

di solito c’è il corteo con musica e carri, ci sono ospiti sia cantanti che attivisti

0 punti

Pensare di creare una famiglia mi fa paura. Ho sempre subìto violenza e maltrattamenti dai miei genitori sin da piccola e ancora di più da mio padre quando mia madre è venuta meno. Ho sempre saputo che avrei vissuto tutto questo e il pensiero di avere figli un domani, mi terrorizza. Meritano amore, rispetto, educazione e ascolto. Ad oggi non è facile crescere dei figli. Parlo per me. Mi spaventa.

6 giorni fa

@astraelle

7 giorni fa

è normale e mi dispiace per quello che hai subito, ma sicuramente avendo una sensibilità più spiccata non sarai come loro, conosco tante persone che hanno costruito famiglie meravigliose nonostante il loro passato

0 punti

@astraelle

10 giorni fa

lo sapevi?

0 punti

"Sei insensibile" eppure per tutto il gruppo sono stata l'amica che faceva da psicologa ma di cui nessuno sapeva niente perché non mi sfogavo mai. Più conosco persone e più odio questa società di merda.

1 settimana fa

@astraelle

10 giorni fa

sempre così purtroppo, le persone che aiutano tanto gli altri sono anche quelle che si preoccupano di dare più fastidio e tengono più cose per sé

0 punti

4 mesi fa conosco questo ragazzo su ig, mai visto di persona, sono di Bologna lui di Lecce. Iniziamo a parlare per gioco finché ci videochiamiamo ogni sera per 2/3 ore Ad oggi io sento di “provare” qualcosa per lui ma non so se sia possibile innamorarsi a distanza. Tra 2 settimane andrò a trovarlo e lui da quando l’ha saputo dice che sarà impegnato e che sarebbe meglio vedersi un’altra volta.

13/05/2026 alle 20:41

@astraelle

un mese fa

forse insicurezza, magari ha bisogno di un po’più di tempo

+1 punto