Skillet - Comatose

?Non voglio vivere, non voglio serpirare se non ti sento al mio fianco, ti prendi il dolore che sento. Svegliarmi con te non è mai stato così reale.

Non voglio dormire, non voglio sognare, perché i miei sogni non mi portano conforto. Il modo in cui mi fai sentire... Svegliarmi con te non è mai stato così reale.?

Telegram: Ningen_Yuki

Instagram: Ningen_Yuki

Sono un ragazzo gay.

A quanto pare sono carino, o almeno così dicono le persone con cui chatto e le ragazzine del mio paese... Mah, chissà cosa ci vedono in me.

Sono un 2003, più precisamente compio gli anni il 16 giugno.

Sono alto CENTOSETTANTANOVE centimetri da tipo un anno o anche di più, spero di crescere fino al metro e 86 per superare di un centimetro mio padre.

Ho i capelli castani scuri, occhi marroni come i capelli, sopracciglia folte che mamma mia me le brucierei e ho fin troppi peli.

Nel caso vi interessi, mi chiamo Fabio.

Vivo in Emilia Romagna, sono nato a Parma e ora abito in un paesino del cavolo in provincia di Modena.

Onestamente non capisco perché ci siano così tante persone che ripudiano e condannano l'incesto: tra famigliari ci si deve amare e volere bene e se questo sfocia in un rapporto sessuale non ci trovo nulla di male, il sesso è l'emozione più grande che la natura ci ha dato e non bisogna condannarlo solo perché fatto da famigliari.

Io non pratico incesto, sia chiaro,sono gay e ho solo una sorella, ma se avessi un fratello carino ci penserei su ?

Qui apro un piccolo grande box nel quale parlo della persona più speciale del mondo ? (dopo la mia migliore amica, ovvio)

???????????????

Sono follemente innamorato del fratellino della mia migliore amica (ne ho due di migliori amiche ma va beh). Lui è un 2006, più basso della media, il suo corpo non ha la più pallida idea di cosa sia la pubertà ed è un po' cicciottello. ?

Quando mi sono dichiarato a lui, non ha fatto altro che fissare il suo telefono del cavolo, non mi ha degnato di una parola, uno sguardo, un rifiuto... ?

Ci sono rimasto malissimo davanti alla sua NON reazione, è stata la prima volta in cui mi sono sentito triste davanti a lui. Tuttavia, nonostante lui non abbia il minimo interesse nei miei riguardi, non posso fare altro che amarlo ?????

?

A quando pare i casi sono due:

1) è etero;

2) è gay/bisessuale o comunque un lgbt ma semplicemente non gli piaccio... ?? Guarda un po' tu l'ironia della sorte, piaccio a tutti tranne all'unica persona che per me è veramente importante, ma pensa tu... Questa situazione fa quasi ridere, anzi... Togliamo il quasi?

Però fa anche piangere ? non è giusto daiii??

Io e sua sorella pensiamo che possa essere anche asessuale dato che non si masturba, non guarda porno e lo vediamo molto poco interessato ad argomenti di questo genere.

?

Nonostante il modo in cui mi ha trattato durante la mia dichiarazione, avvenuta ormai più di sei mesi fa, non posso togliermelo dalla testa. È un anno che lo amo, un anno che lo conosco... È stato amore a prima vista... Quasi, insomma, la cotta è iniziata 10 minuti dopo averlo conosciuto (quasi precisi, stairway to heaven dura circa 10 minuti no?).

Forse la cosa che mi ha fatto innamorare di lui è stata la sua timidezza iniziale, quel sorriso imbarazzato che adoro in ogni ragazzo, lo stesso che mi ha fatto innamorare di molti altri prima di lui, ma mai come lui.

?

Dedicherei tutta la bio per parlare di come gli voglio bene, di come lo amo, tutti e 10k caratteri disponibili.

?

Quando sto con lui mi incanto, mi perdo a fissarlo cercando di non farmi notare, quando mi passa vicino il mio sguardo cade sempre sul suo sedere, che è messo in risalto dalle sue bellissime tutine grigie. Tuttavia non lo guardo con la voglia di afferrarlo, spogliarlo e, beh, lo sapete no? Non ho idea della maniera in cui lo guardo, non sento nie te se non un enorme piacere per la vista e dispiacere per il cuore, che sa di doversi rassegnare all'idea di non poterlo abbracciare mai.

?

E ancora...

Quando sto con lui, sono felice.

Quando sto con lui, mi rilasso.

Quando sto con lui non penso agli altri problemi, penso solo a lui, a lui e a nessun altro. A nient'altro.

Alcuni pensieri non sono felici, magari mi viene in mente come sia brutto non poterlo abbracciare, baciare e... Eheh, andiamo avanti vah.

?

Sapete, dato che mi sono già abituato all'idea di non poterlo avere, ho un'altra sogno: vorrei che... Beh, vorrei che si fidanzasse con mia sorella. Lei ha un'anno in meno di lui ma è leggermente più alta, quindi questo potrebbe metterlo in imbarazzo, ma comunque è abbastanza carina e ha la fila di ragazzini dietro, quindi potrebbe piacere anche a lui no?

Se si fidanzassero, potrei vederlo più spesso di quella singola volta ogni due settimane in cui lo vedo adesso (quando va bene, l'ultima volta non lo ho visto per tre mesi... Tre mesi orribili aggiungerei). Insomma, se lui è mia sorella si mettessero insieme lo avrei a casa mia ogni tanto, magari nel tempo la cosa si farebbe seria e una volta diventati grandi avrei un nipotino che gli somiglia, un nipotino da abbracciare per recuperare il tempo che non ho potuto usare con lui, un nipotino che potrebbe veramente salvarmi dalla fine a cui sto andando incontro.

???????????????

Forse è meglio smettere di parlare di lui, o vi annoieró ?

Beh, dato che non è umanamente possibile arrivare a leggere fino a questo punto della bio potrei scrivere un po' quello che mi pare senza preoccuparmi di un eventuale report, ma cercherò di essere educato comunque ?.

Cosa mi piace? Beh, semplice: I ragazzini dagli 11 anni in su (basta che siano più piccoli di me, so che sembro un pedofilo NON ROMPETE OK?) , gli anime, i manga, il sushi e sashimi (ne vado matto, tipo Nutella) e i videogiochi. Soprattutto MINECRAFT (sono drogato di quel gioco, ma mi diverto solo in compagnia, anche di sconosciuti).

Parliamo della mia vita, dai!!

La mia vita non è mai stata un gran ché, ma fino alla prima media era abbastanza tranquilla e non era niente male: qualche amico, una bella famiglia, le ragazze che mi venivano dietro ecc. Ecc.

In prima media, uff... Sarebbe meglio non pensare a quegli anni.

Dicevo: in prima media morì il mio migliore amico: il mio nonno materno. Senza di lui sentivo un vuoto assurdo, una tristezza incontrollabile capace di esplodere in pianti enormi. Fu sempre in quel periodo che iniziai a coltivare una piccola cotta per un amico, che sfortunatamente non era nella mia classe. Fu così che capii di non essere completamente etero.

La cotta durò due anni, fino alla terza media.

In quegli anni venni bullizzato dalle mie compagne di classe. Esatto, compagne, ragazzine. Lo facevano perché al contrario dei miei compagni di classe io non andavo dietro a nessuna di loro, non facevo il cascamorto perciò ero una minaccia da isolare.

In terza media mi innamorai della sorella del mio attuale QUASI migliore amico (è un'amicizia strana, priva di affetti o cose simili). La cotta durò due anni ed era molto più grande della precedente. Credevo di essere di nuovo etero ma NO. A questo ci arriviamo tra poco.

In prima superiore (ITIS, indirizzo informatica e telecomunicazioni) la mia classe era la peggiore della scuola: un litigio al giorno, insulti, urla contro i prof e contro i compagni di classe e molto altro. Tutto questo da parte delle uniche 5 ragazze della classe. Fortunatamente sono state bocciate tutte.

In seconda superiore, verso febbraio, conobbi quello che adesso è in assoluto l'amore più grande che una persona possa provare (a parer mio). Si, il mio attuale crush, la mia super mega cotta, l'amore della mia vita. Dubito di trovare mai qualcuno che lo possa rimpiazzare, ma anche se dovesse esistere non mi importa. Se non posso fidanzarmi con lui, vivere la mia intera vita con lui e morire insieme a lui allora preferisco fare tutto ciò da solo.

Ora frequento la terza superiore. Non ho più molte speranze per il mio futuro, non ho alcuna aspirazione. Non mi piace niente, odio la mia scuola e non la cambio solo perché le altre sono decisamente peggiori (o uguali). Probabilente verrò bocciato, ho tutte le materie insufficienti e non ho la minima voglia di prendere in mano un libro di scuola, piuttosto la morte grazie.

Il mio futuro? La mia vita? Come dite? Dovrei studiare per costruirmi un futuro? Si guardate, ora lo costruisco e poi ci spawno dentro un creeper e lo faccio esplodere insieme a tanto tritolo. Cosa me ne frega della mia vita, quando non posso avere figli e nemmeno stare con chi amo? È inutile anche solo provarci, non ho voglia di sprecare tempo ed energie. Molto meglio andare a vivere sotto un ponte, mi farebbe sentire meglio.

Ebbene si, dalla prima media la vita ha deciso di sputarmi negli occhi, darmi un pugno e farmi lo sgambetto. Se solo mi piacesse ancora qualcosa, qualsiasi cosa che non siano sushi, anime, manga o videogiochi...

In fondo il problema sono io e ne sono pienamente consapevole. Vorrei porre fine a tutto questo.

@Yu_ki_ne ha creato l'account il 27/10/2019