ma che senso ha definirsi femminista e poi portare il velo
@Will2716
2 giorni fa
@op tra cui c'è anche la libertà di scegliere di mettersi un velo in testa per seguire la sua religione, non c'entra con il raggiungimento della parità di genere, c'entra con il che cosa vuole scegliere di fare una ragazza
ma che senso ha definirsi femminista e poi portare il velo
@Will2716
2 giorni fa
@op in verità lo sanno praticamente tutte che il velo serve per modestia e sottomissione a un dio, ma ripeto, se loro scelgono e si sentono meglio seguendo una religione, e le sue regole, è comunque una scelta loro, il femminismo dovrebbe dare alle donne la libertà di scelta
Non ha il minimo senso se una persona di 19 anni si mette con una persona 2003. Fasi di vita diverse, si frequenta gente diversa, una sta finendo le superiori e l'altra si sta già ben avviando nel mondo del lavoro, si affrontano le cose in modo diverso, poi perché uno così grande dovrebbe guardare una così più piccola. Tesoro capiscilo, io non potevo dirtelo.
Stavo riflettendo sulle parole che disse vannacci qualche giorno fa e io mi chiedo: ma possibile che uno può essere veramente così tanto coglione? Mi preoccupa di più la gente che continua a supportarlo, ed in particolare mi riferisco alle donne, nonostante lo schifo che ha dichiarato… più che futuro nazionale, direi monnezza nazionale. Poveri noi…
Non ha il minimo senso se una persona di 19 anni si mette con una persona 2003. Fasi di vita diverse, si frequenta gente diversa, una sta finendo le superiori e l'altra si sta già ben avviando nel mondo del lavoro, si affrontano le cose in modo diverso, poi perché uno così grande dovrebbe guardare una così più piccola. Tesoro capiscilo, io non potevo dirtelo.
@Will2716
2 giorni fa
@op poi sì, esistono anche relazioni abusive come dici tu, ma estinto anche relazioni normali in cui semplicemente uno ha trovato una ragazza più giovane di lui, e ripeto, sempre parlando di maggiorenni, sennò che dovremmo fare? Mettere l'età minima del consenso a 25 anni?
Non ha il minimo senso se una persona di 19 anni si mette con una persona 2003. Fasi di vita diverse, si frequenta gente diversa, una sta finendo le superiori e l'altra si sta già ben avviando nel mondo del lavoro, si affrontano le cose in modo diverso, poi perché uno così grande dovrebbe guardare una così più piccola. Tesoro capiscilo, io non potevo dirtelo.
@Will2716
2 giorni fa
@op ok, a 19 anni la corteccia prefrontale non è del tutto sviluppata, quindi più facilmente manipolabile, ma non è completamente formata nemmeno a 23, finisce di svilupparsi intorno ai 25-30 anni, e poi, stiamo parlando di una 19enne, quindi maggiorenne, sì, è un po' strano che stia con un 23 enne, ma per la legge, può fare la minchia che le pare
Al mio ragazzo piacciono molto le mie t**te tascabili
ma che senso ha definirsi femminista e poi portare il velo
@Will2716
2 giorni fa
tu puoi decidere di non coprirti e di non seguire una religione, esattamente come un'altra ragazza può decidere di fare l'esatto opposto
ma che senso ha definirsi femminista e poi portare il velo
@Will2716
2 giorni fa
@op zia, l'ho anche specificato "se è una scelta sua e non è costretta", se una ragazza decide di, e in che modo, voler seguire una religione e le sue regole, perché non potrebbe definirsi femminista? In teoria il femminismo dovrebbe essere a favore della libertà di scelta anche delle donne
Sondaggio. Valutate come preferite (breve commento, numero, pro/contro) le seguenti pratiche/kink e, se vi va, specificate se siete ragazzi, ragazze, nb o altro. Se volete, è apprezzato un aneddoto riguardo una o più delle voci. [trio MMF, trio FFM, scambio di coppia, sesso a coppie senza scambio, cuckold, org*a (3 o più senza relazioni), gangbang/harem] Grazie in anticipo a chi parteciperà!
