Post non trovato

@Vittorio_Feltri

un mese fa

@Flander ipotizzo che i downvotes siano perchè ha messo in dubbio l'esistenza di queste persone, ed ha messo tra virgolette "offese". Avesse espresso lo stesso concetto senza minimizzarlo, ma dicendo: "son dei coglioni che non hanno un'idea e vogliono solo insultare", la reazione sarebbe stata diversa.

0 punti

Se mettessero un reddito/stipendio per le casalinghe non sarebbe male, così ci sarebbe meno concorrenza per trovare lavoro come estetista o parrucchiera dato che la metà di loro sarebbe felice di stare a casa, più lavoro per tutte 😂

12/05/2026 alle 14:25

@Vittorio_Feltri

un mese fa

certo, tanto paga pantalone

0 punti

Immagina essere un dipendente in P.IVA, non lo augurerei neanche al mio peggior nemico

08/05/2026 alle 20:17

@Vittorio_Feltri

2 mesi fa

io infatti sono indipendente, lavoro da dove voglio, vado in ferie quando voglio e mi gestisco gli orari come voglio

0 punti

"Ma come fate a dire che 2.000€ al mese è uno stipendio basso?"... ehm, forse perché lo è? Se vivi da solo e per di più in affitto (quindi, senza casa di proprietà) devi vivere di stenti perché ormai costa tutto troppo, arriveremo alla fame ma felici di aver finanziato Israele, Ucraina e co. grazie alle scelte di mamma Europa e mamma Italia che tanto ci vogliono bene 😍

08/05/2026 alle 14:30

@Vittorio_Feltri

2 mesi fa

il mio affitto a Milano era di 1300 euro al mese, con 2000 euro al mese di stipendio sarei morta di fame lol

+1 punto

minc*ia ma dove vivete per considerare poco uno stipendio di 2000 euro al mese che qua è già un miracolo dopo laurea triennale magistrale (non mia ma vedendo i miei conoscenti) e altro

08/05/2026 alle 12:34

@Vittorio_Feltri

2 mesi fa

quando vivevo a Milano pagavo 1300 euro al mese di affitto lol

0 punti

pro dildo vs uomo: dildo= soddisfa, lo usi quando e come vuoi, non parla, non trasmette malattie e non rischia di metterti incinta. uomo=....boh?

14/07/2025 alle 01:59

@Vittorio_Feltri

un anno fa

lol si potrebbe dire la stessa cosa anche al contrario

+1 punto

@Vittorio_Feltri

un anno fa

25 euro

0 punti

Se avessi un figlio maschio lo chiamerei Vittorio

15/06/2024 alle 13:59

@Vittorio_Feltri

2 anni fa

anche io

0 punti

Dover mettere le calze lunghe sotto il completo con questo caldo dovrebbe essere illegale

12/06/2024 alle 16:02

@Vittorio_Feltri

2 anni fa

@op ragazza

0 punti

Dover mettere le calze lunghe sotto il completo con questo caldo dovrebbe essere illegale

12/06/2024 alle 16:02

@Vittorio_Feltri

2 anni fa

meno male che il mio lavoro mi permette di potermi sbattere del dresscode e fare riunioni in jeans e crop top

0 punti