Io e la mia mommy/dom/padrona siamo fidanzate, boh a volte penso che sia strano che oltre a fare quello che facciamo ci amiamo pure, però è così
Ancora quattro giorni senza la mia padrona. Essere la sua serva mi allenta l’ansia per gli esami, in questo momento vorrei che tornasse a umiliarmi…
Non vado in priv qui al massimo possiamo comunicare tramite piccione viaggiatore
@TonyTonyTony00
3 giorni fa
Il mio piccione si chiama fizz, è molto carino e simpatico, sono sicuro che lo riconoscerai subito
Ancora quattro giorni senza la mia padrona. Essere la sua serva mi allenta l’ansia per gli esami, in questo momento vorrei che tornasse a umiliarmi…
Ho 60 anni e mi piace essere usato da ragazze giovani. Sono stato lo schiavo di una di 20 anni per un paio di mesi.

Siediti sulla mia faccia ORA e lasciati mangiare

"Voi in Italia siete fortunati ad avere la sanità pubblica, in america chi non può pagare l'assicurazione muore". Stagranfessa. Da un'ecografia (privata) di routine mi è risultato un tumore all'utero, ho prenotato subito al consultorio per una visita, non accettano visite urgenti e la prima data utile era dopo 8 mesi. Fosse stato maligno, nel frattempo sarei già morta. E sono anche disoccupata.Ceh
@TonyTonyTony00
6 giorni fa
@op speriamo, ti auguro il meglio, controlla anche la salute mentale, anche quella è fondamentale ed è proprio in queste situazioni che può vacillare
Ho 60 anni e mi piace essere usato da ragazze giovani. Sono stato lo schiavo di una di 20 anni per un paio di mesi.

"Voi in Italia siete fortunati ad avere la sanità pubblica, in america chi non può pagare l'assicurazione muore". Stagranfessa. Da un'ecografia (privata) di routine mi è risultato un tumore all'utero, ho prenotato subito al consultorio per una visita, non accettano visite urgenti e la prima data utile era dopo 8 mesi. Fosse stato maligno, nel frattempo sarei già morta. E sono anche disoccupata.Ceh
@TonyTonyTony00
6 giorni fa
Mi dispiace tantissimo per te, se in qualche modo possiamo fare qualcosa diccelo, spero solo che vada per il verso giusto
Qualcuno qui con la passione della scrittura che può darmi consigli?
@TonyTonyTony00
6 giorni fa
A me piace abbastanza scrivere, più che consigli posso dare e ricevere (spero) chiarimenti, che dubbi hai?
