Ogni giorno mi sveglio e arrivo alla sera senza riuscire a capire se mi piacciono gli uomini, le donne o entrambi, anche contemporaneamente; mi va un po' a momenti. Non capisco più niente e quando mi perdo in pensieri di questo tipo inizio a strapparmi compulsivamente ciglia, sopracciglia e peli della barba. Sento un gran vuoto dentro e penso solo di stare per impazzire.

18/03/2018 alle 23:29

@Tiaiutoio

6 anni fa

Ma non ti devi altamente preoccupare ragazzo,la sessualità si scopre a poco a poco e non è un problema,devi solo essere sempre te stesso.

0 punti

Post non trovato

@Tiaiutoio

6 anni fa

Si :)

+1 punto

Post non trovato

@Tiaiutoio

6 anni fa

Ogni cosa ha il suo tempo ragazzino.

0 punti

Voglio farmi prescrivere il valium per affogare tutte le mie preoccupazioni le situazioni di merda , l'angoscia tremenda da quando mi sveglio a quando mi corico , abbiamo tutto e siamo malati proprio per questo ,non mi manca niente ma ho sempre angoscia e nero nella mia vita ,voglio staccare allegerire il cervello dimenticare temporaneamente questa tristezza che mi toglie il sorriso

18/03/2018 alle 23:26

@Tiaiutoio

6 anni fa

Parla con una persona a te cara di cosa ti affligge,di cosa causa questa tua tristezza e questa tua visione scura della vita.Parlane,sfogati,piangi e vedrai che ti sentirai meglio. Tu sei la forza e tu puoi gestire le tue emozioni e vincerle.

0 punti