@ThePhenomenalOne
Sì, è decisamente giallo...

Sì, è decisamente giallo...

Mi sto rompendo le palle

Insegreto ogni 2-3 anni si sente in dovere di stravolgere tutto così a caso

Allora,
Il nuovo logo mi fa schifo,
la ricerca è ancora buggata,
Se anche mi chiedi ancora un po' di volte, quanti anni ho fai venire il dubbio pure a me,
Dov'è l'app?
Seriamente non posso ancora mettere gli shouts nei preferiti?
Ma soprattutto... PER QUALE MOTIVO NON POSSO LEGGERE I SEGRETI ...