Amanti degli anime (romantici possibilmente ) avete qualche consiglio per qualche serie/ film , premetto che amo (your name , voglio mangiare il tuo pancreas ecc… ho visto di recente il mio matrimonio felice )

25/01/2026 alle 22:12

@TheFallenCobra70

5 mesi fa

Io ne sto guardando uno molto bello chiamato "Love through a prism" su Netflix, doppiato in ita. In alternativa, e pure questo lo trovi su Netflix in ita, The Fragrant Flower Blooms with dignity.

0 punti

Domani faccio denuncia al datore di lavoro che non vuole assumermi perché sono nera. Godo arrivano soldi senza lavorare

12/08/2025 alle 01:45

@TheFallenCobra70

10 mesi fa

@Coseacaso c'è sicuramente

0 punti

Domani faccio denuncia al datore di lavoro che non vuole assumermi perché sono nera. Godo arrivano soldi senza lavorare

12/08/2025 alle 01:45

@TheFallenCobra70

10 mesi fa

@Coseacaso probabilmente il caso potrebbe comunque rientrare come una delle voci sul fare causa al datore di lavoro per le voci mostrate nel Referendum.

0 punti

Domani faccio denuncia al datore di lavoro che non vuole assumermi perché sono nera. Godo arrivano soldi senza lavorare

12/08/2025 alle 01:45

@TheFallenCobra70

10 mesi fa

È anche per questo segreto che non sono andato a votare al Referendum sul Lavoro di alcuni mesi fa..

0 punti

Poi quando i referendum non raggiungeranno il quorum non voglio sentire nessuno lamentarsi della situazione lavorativa

26/05/2025 alle 07:57

@TheFallenCobra70

un anno fa

@op se ti riferisci a te stesso sono d'accordo

-1 punto

Poi quando i referendum non raggiungeranno il quorum non voglio sentire nessuno lamentarsi della situazione lavorativa

26/05/2025 alle 07:57

@TheFallenCobra70

un anno fa

@Direw ti sbagli, è al Quorum che loro puntano, non al risultato effettivo, perché chi come voi va a votare è sicuramente un si.

-1 punto

Poi quando i referendum non raggiungeranno il quorum non voglio sentire nessuno lamentarsi della situazione lavorativa

26/05/2025 alle 07:57

@TheFallenCobra70

un anno fa

@nogae mi pare che qui non sia io a smerdarmi..

0 punti

Poi quando i referendum non raggiungeranno il quorum non voglio sentire nessuno lamentarsi della situazione lavorativa

26/05/2025 alle 07:57

@TheFallenCobra70

un anno fa

@Katakuri77 non voto direttamente, basta anche solo la mia presenza per fare il Quorum, loro mirano soprattutto a quello, si o no non conta

-1 punto

Poi quando i referendum non raggiungeranno il quorum non voglio sentire nessuno lamentarsi della situazione lavorativa

26/05/2025 alle 07:57

@TheFallenCobra70

un anno fa

@Qualcuno3 la disinformazione la fate voi che continuate a dire che basta votare si, quando in realtà per fare passare il Referendum basta anche solo raggiungere il Quorum.

-1 punto

Poi quando i referendum non raggiungeranno il quorum non voglio sentire nessuno lamentarsi della situazione lavorativa

26/05/2025 alle 07:57

@TheFallenCobra70

un anno fa

Nessuno si lamenterà per il fallimento di un Referendum nato soprattutto per accorciare la durata della consegna della Cittadinanza agli extracomunitari, riuscendo a farlo passare solo perché ci hanno inserito la cosa del lavoro, di cui a nessuno a Sinistra e Destra è mai importato fino ad ora del Job Act così come era.

-2 punti