
Amanti degli anime (romantici possibilmente ) avete qualche consiglio per qualche serie/ film , premetto che amo (your name , voglio mangiare il tuo pancreas ecc… ho visto di recente il mio matrimonio felice )

Amanti degli anime (romantici possibilmente ) avete qualche consiglio per qualche serie/ film , premetto che amo (your name , voglio mangiare il tuo pancreas ecc… ho visto di recente il mio matrimonio felice )
@TheFallenCobra70
5 mesi fa
Io ne sto guardando uno molto bello chiamato "Love through a prism" su Netflix, doppiato in ita. In alternativa, e pure questo lo trovi su Netflix in ita, The Fragrant Flower Blooms with dignity.
Domani faccio denuncia al datore di lavoro che non vuole assumermi perché sono nera. Godo arrivano soldi senza lavorare
Domani faccio denuncia al datore di lavoro che non vuole assumermi perché sono nera. Godo arrivano soldi senza lavorare
@TheFallenCobra70
10 mesi fa
@Coseacaso probabilmente il caso potrebbe comunque rientrare come una delle voci sul fare causa al datore di lavoro per le voci mostrate nel Referendum.
Domani faccio denuncia al datore di lavoro che non vuole assumermi perché sono nera. Godo arrivano soldi senza lavorare
@TheFallenCobra70
10 mesi fa
È anche per questo segreto che non sono andato a votare al Referendum sul Lavoro di alcuni mesi fa..
Poi quando i referendum non raggiungeranno il quorum non voglio sentire nessuno lamentarsi della situazione lavorativa
Poi quando i referendum non raggiungeranno il quorum non voglio sentire nessuno lamentarsi della situazione lavorativa
@TheFallenCobra70
un anno fa
@Direw ti sbagli, è al Quorum che loro puntano, non al risultato effettivo, perché chi come voi va a votare è sicuramente un si.
Poi quando i referendum non raggiungeranno il quorum non voglio sentire nessuno lamentarsi della situazione lavorativa
Poi quando i referendum non raggiungeranno il quorum non voglio sentire nessuno lamentarsi della situazione lavorativa
@TheFallenCobra70
un anno fa
@Katakuri77 non voto direttamente, basta anche solo la mia presenza per fare il Quorum, loro mirano soprattutto a quello, si o no non conta
Poi quando i referendum non raggiungeranno il quorum non voglio sentire nessuno lamentarsi della situazione lavorativa
@TheFallenCobra70
un anno fa
@Qualcuno3 la disinformazione la fate voi che continuate a dire che basta votare si, quando in realtà per fare passare il Referendum basta anche solo raggiungere il Quorum.
Poi quando i referendum non raggiungeranno il quorum non voglio sentire nessuno lamentarsi della situazione lavorativa
@TheFallenCobra70
un anno fa
Nessuno si lamenterà per il fallimento di un Referendum nato soprattutto per accorciare la durata della consegna della Cittadinanza agli extracomunitari, riuscendo a farlo passare solo perché ci hanno inserito la cosa del lavoro, di cui a nessuno a Sinistra e Destra è mai importato fino ad ora del Job Act così come era.