penso che potrei essere un'ottima fidanzata...peccato non mi si caghi nessuno #amore #crush #solitudine
@Teuppo
6 anni fa
Hai 16 anni (forse). Quelli che dovrebbero "cagarti" sono troppo immaturi per farlo, tu stessa sei ancora piccola per capire tutte le dinamiche di coppia e renderti conto di quanto sia difficile essere "ottimi" in questo campo. Dai tempo al tempo, crescendo troverai la persona giusta!
Mi fidanzo con una ragazza.Premetto che non sapevo come fare il fidanzato.Fra alti e bassi passa un mese.Ero da un mio amico e mi arriva un messaggio con scritto che mi vuole lasciare e io rispondo con un"Ok" Quella stessa notte scoppio a piangere perché mi accorgo che la cosa più bella che mi sia mai capitata.La amo ancora.È la cosa più bella che mi sia mai capitata. #non-so-che-tag-mettere
@Teuppo
6 anni fa
Una che ti molla con un SMS non vale davvero molto... alti e bassi sono comuni, tutto sta nell'aver la capacità di trovare le forze per superarli nell'amore. E lei non ne ha mostrato molto... So che non consola un granché, ma certe persone è meglio perderle che trovarle.Rispetto la tua sofferenza, ma passerà. E starai meglio! Con quella giusta!
Mia mamma: smettila di mangiare così tanto! Guarda che non sei mica più uno stecchino! Conteniti! Basta mettere su kili! I miei amici: oddio, ma mangi? Ragazza, sembri anoressica! Tiriamo su lei tanto non pesa nulla. Ma come fai a non ingrassare mai??|| Emmm... già sono una ragazza problematica, non mettetevici anche voi a complicarmi la vita, grazie #cristoddio #sfogo #dubbi
@Teuppo
6 anni fa
Qualcuno ha qualche problema sulla definizione di "grasso": o gli amici, o la mamma.Statisticamente però è difficile che così tante persone siano d'accordo su qualcosa di simile e abbiano tutte torto: sono propenso a credere che la mamma debba rivedere i suoi criteri di valutazione e non riversare sue problematiche sull'autostima della figlia.
@Teuppo
6 anni fa
Il commento è evidentemente eccessivo e evidentemente irreale (quante volte minacciamo di picchiare tizio o caio nei nostri pensieri e poi, di fronte allo stesso, ci limitiamo al broncio?).Limitarsi a rispondere a quello riducendo il focus sulla situazione mi pare una cosa banale e poco intelligente.
Pian piano mi sto sempre di più chiudendo in me stesso, le persone intorno a me non fanno altro che ignorarmi o prendermi in giro. Non ho amici (davvero, proprio zero) da almeno 4 anni. La mia vita è trascorrere il mio tempo libero da solo e andare a scuola. Bello, no? Vorrei cambiare, aver voglia di uscire, cambiare il mio carattere ecc., ma nessuno mi aiuta. Da solo non riesco, e me ne vergogno. #ho-bisogno-di-aiuto
@Teuppo
6 anni fa
@op i limiti sono fatti per essere superati. Sono economici? Ci sono tante cose e attività che puoi fare a costo zero!Sono fisici? Ci sono tante attività che si possono fare anche con limiti tali!Sono psicologici? Devi trovare il modo di buttarli giù, pisciarci sopra e ricominciare a vivere come prima! Puoi fare tutto! Basta dire "lo voglio!"
Prima ero una persona molto buona, dolce e gentile.Lo sono ancora adesso ma un po di meno,dopo essere stata ferita ed aver capito come funziona il mondo ho sempre della rabbia dentro e voglia di vendetta. tra sputare sulle patatine di una cliente, scrivere il numero della persona che ti sta sul c*o nei bagni pubblici, pis*re sui bagni dei baristi truffatori ecc insegreto mi ha ispirato un sacco #bonta #rabbia #voglia-di-vendetta #dispetti-da-fare #grazie-insegreto
@Teuppo
6 anni fa
@op non è facile. Ma bisogna imparare. Il segreto è essere critici rimanendo educati, mi raccomando.Ti dicono: "Sei vestita male?" rispondi: "non mi sono vestita per piacere a te!"Ti dicono volgarità: " fammi questo o quello?" rispondi: "puoi chiederlo alla tua mammina!".Ricorda: risposta secca e cordiale!! ;)Usa la fantasia e stupiscili!!
Post non trovato
@Teuppo
6 anni fa
Un giorno lo appoggerai su quella giusta e ti arriverà un cinque in viso, uno di quelli che rimangono lì per ore! ;)
@Teuppo
6 anni fa
Meno male che i tempi sono passati e le ragazze hanno diritto di scegliersi i partner che vogliono. Almeno così la tua chiave può rimanere al suo posto appesa al muro, giacché penso che (così come si presenta) sia una vecchia chiave arrugginita! ;)
@Teuppo
6 anni fa
Perché il mondo moderno è fondato sui preconcetti: nelle società matriarcali passate (vedi i cretesi) una donna poteva passare da un uomo all'altro senza alcun problema. Nella società moderna patriarcale, è l'uomo che ha questo "privilegio" e la donna no.Le cose stanno cambiando pian piano, ma bisognerà aspettare molti anni perché vi sia parità.