Ciao a tutti, belli brutti vigliacchi e farabutti, mi chiamo Ajay e sono un giovane paramilitare di 34 anni che svolge diverse man(is)sioni. Nepalese di nascita reggiano di adozione e uomo di mondo, sono nipote di Pagan Min, brioso e carismatico dittatore di Hong Kong, sempre generoso e dall'animo gentile e puro eyeheehó, ma anche molto severo e risoluto quando serve. Adoro il coprifuoco e correre in aiuto dei civili in difficoltà, quando non cercano di investirmi al volante.

Non sento tempeste né bufere, non sento la grandine né la neve, quando piove per me cadono razzi, il resto è cosa troppo lieve.

Non il ferimento da parte di uno sventurato gendarme, ma la vista corta e arrossata è il mio vero campanello d'allarme.

Se tentano di uccidermi mentre compongo in rima, divento più forte e reattivo di prima; come Super Saiyan in momentanea difficoltà durante uno scontro, incremento oltremisura il mio potenziale di combattimento e presento il conto.

Sempre accanto a me sta la glock43, pistola leggera e per nulla ingombrante

per far spazio al ferro pesante.

Trovo noioso e irritante lo stare in compagnia, amo vivere in solitudine perfezionando mosse e abilità; i miei soli compagni di viaggio e di vita, al di fuori della classiche armi corte comuni a uso sportivo e difensivo (e.g: S&W 357magnum e BerettaM9), sono la tuta alare i kit medici i coltelli (da lancio o cross combat) gli ordigni aritigianali gli esplosivi al plastico adesivi (C-4/semtex) i fucili di precisione con mirino telescopico potenziato(barret m82 + optionals) e ogni tipo di arma automatica modificata, dall'm16 all'artiglieria pesante, senza tralasciare il validissimo supporto di archi compound balestre e molotov, ove richiesto.

Superfluo dire che con l'ausilio di silenziatori e caricatori estesi sarei nel primo cielo del paradiso. Nel mulino che vorrei, equipaggiamenti stealth in kit da sei.

Detesto l'arroganza verbale e la supponenza, amo la perseveranza, l'umiltà e il silenzio. Quando non sparo mi piace rilassarmi nei sottoscala in attesa di veder scendere freneticamente qualcuno per abbatterlo, e nel mentre godermi la pace, accarezzato dal gocciolamento del sangue dei cadaveri di fresca dipartita e dal rumore del vento sulle foglie...

Serie tv preferite: Hannibal, breaking bad, boardwalk empire.

Mass1himalayan su telegram, se qualcuno avesse interesse a indagare)

@Ajayghale ha creato l'account il 10/04/2019