@Sticazzi__
03/07/2022 alle 21:43
Raga mi sento una bambina

Li ho fatti io per la noia, e sto facendo anche un rettangolo, dopo metto il risultato
Cosa ho letto: schifo

To che bel cielo.?❤

Tralasciando il posto che fa cagare a parer mio, ma vabbe io mi sposto a guardare il cielo❤.