Avete consigli su come dimenticare determinate persone tipo ex, amici o altro?
@StellaPersiana
23 giorni fa
se si sono comportati male con te ok, altrimenti onora il tempo passato con loro, anche se poco.
” Non ti ho mai chiesto di farlo. “ È, penso, una delle frasi più brutte che possa arrivare durante una discussione, soprattutto. Quel momento in cui le urla o le brutte parole vengono rimpiazzate da un silenzio che sembra spaccare i timpani. È vero, nessuno ci chiede di fare qualcosa nello specifico, eppure viene naturale fare anche la più piccola cosa per chi si ama. Non solo in modo romantico.
@StellaPersiana
23 giorni fa
se manca reciprocità è meglio che lo dici senza bisogno di rinfacciare cose specifiche, che poi ti risponde così e sposta l'attenzione dal problema. Se lui/lei fa poco per te è questo che gli devi dire e gli devi pure dire che se è così te ne trovi un altro/a
Stasera ho ripreso un discorso che mi fece male, col mio ragazzo. Tempo fa’ iniziò a seguire delle ragazze, famose e non che non conosceva…é stato sincero stasera e mi ha detto che l’ha fatto perché semplicemente erano carine. La cosa però non mi ha fatto stare meglio, anche se é stato sincero, anche se dice di amarmi…non riesco a smettere di pensarci, mi viene da piangere. Che devo fare?
@StellaPersiana
23 giorni fa
inizia a seguire profili di attori boni, sportivi boni, pompieri seminudi come faccio io e vedrai che la vedrai come cosa normale
Essere me significa annoiarsi con le persone semplici e impazzire con le persone complesse. Datemi un antico monastero in mezzo ai monti, mi ci trasferisco.
@StellaPersiana
23 giorni fa
siamo tutti così, con la gente che ci piace impazziamo, parola di una che ha rovinato tutto così. te che hai combinato?
Forse avrei bisogno di un abbraccio, uno bello intenso, per sentirmi vivo.
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni, sto attraversando un periodo un po strano della mia vita. Mi sto rendendo conto che non mi sento più a mio agio a stare con i miei amici e questo mi rende un po triste, ma allo stesso tempo non so cosa provare. Quando esco mi sento fuori luogo
@StellaPersiana
23 giorni fa
se ti senti fuori luogo forse è perché lo sei, probabilmente i tuoi amici non sono persone al tuo livello per qualche motivo e devi frequentare persone diverse più simili a te. Queste sensazioni vanno ascoltate non giudicate e male e sofferte. In bocca al lupo !
Non posso dormire. Non capitava da anni che avessi paura di addormentarmi per paura che mio padre ci facesse del male
@StellaPersiana
un mese fa
@op nello specifico. Ho vissuto situazioni simili e sono tua coetanea. Se vuoi dire puoi dire.
Lascereste il vostro il ragazzo se vi chiedesse di fare una cosa a 3? Sia due maschi, sia 2 ragazze
@StellaPersiana
un mese fa
non l'ho lasciato anzi, ci stavo con piacere per divertirci, ma era solo un idiota e mi ha lasciata lui. Anche ad altri ragazzi ho detto ok e mi hanno bidonata. Quindi non so se in futuro darei più la mia fiducia a persone che fanno così. Vi sentite più a vostro agio con una ragazza comune e insicura, se trovate quello che dite di cercare scappate.
Il mio vuoto di apatia si intervalla sempre a momenti di dolore
Non ho più voglia di uscire con le ragazze, perché oggi se sei un ragazzo che cerca la storia seria, è impossibile cercare qualcuna con la testa sulle spalle.
@StellaPersiana
un mese fa
bah, le ragazze serie non sono più quelle che piacciono. Non è che se sei una brava ragazza, bella, intelligente, indipendente, lavori, mi attrai, ti stimo, ti voglio bene, mi fai ridere, allora mi devi piacere per forza, non funziona così: no, hai ragione ok. Sentirsi dire così ad ogni rapporto è veramente un altro tipo di rifiuto.