Siamo nel 2026 ed ancora c'è gente che giudica/critica la differenza d'età tra due persone MAGGIORENNI all'interno di una relazione amorosa. Ma farsi i cazzi propri è tanto difficile?
@Sofiapotter
22 giorni fa
Ti capisco benissimo, le persone si dovrebbero guardare prima gli affari loro e le cose di merda che hanno nella propria relazione, invece di andare a giudicare le relazioni altrui, ti sono vicina❤️
Vi piace il nome Ambra? #askkk
2 giorno di ciclo . auguratemi buona fortuna soldate , ho un sacco di mal di testa , pancia e un flusso stra abbondante , ho anche 6 ore a scuola piango
@Sofiapotter
5 anni fa
Mi sta per tornare a me e devo pure andare a lavoro oltrettutto che studio? un grosso in bocca al lupo soldata
Non io che per colazione ho mangiato un panino con wurstel e formaggio, tutto questo alle 5:30 del mattino circa
@Sofiapotter
5 anni fa
Ti stimo... Io anche i cannelloni della sera prima di mangio AHAHAH un applauso a noi
È orribile avere paura di mettersi il costume perché si sa con certezza che ci saranno persone pronte a giudicarti ed a farsi le risatine tra amiche perché hai dei chili in più. Le ragazze magre verranno prese in giro molto di meno, e quasi sempre per pura invidia. Solo sui social sono tutti forti nel dire "meglio le curvy", nella vita reale noi ragazze grasse, veniamo solo ridicolizzate. #bodyshaming
@Sofiapotter
6 anni fa
Ti capisco alla grande... Io sono con dei chili in più e ho sofferto di bullismo...
Tra poco faccio 20 anni, ma probabilmente nessuno se lo ricorderà.. non ho i soldi per organizzare qualcosa e non saprei nemmeno dove farlo.. un altro compleanno non festeggiato.... #vdm
Un ragazzo ha sparso la voce che io sono una tr*ia e che ho avuto molti rapporti intimi nonostante la mia età, cose non vere: 1mi sono fermata solo al bacio2 con lui manco ci parlo. Gli ho chiesto perchè ha fatto così e ha risposto che ha sentito queste voci da un suo amico ma che non si ricorda il nome, prese per il culo. Cosa dovrei fare io? Ormai ho una reputazione rovinata per cose non vere #aiuto-cosa-faccio
@Sofiapotter
7 anni fa
Prima lo pisti di botte, in più anche un calcio alle palle e poi lo denunci per calugna? anche se io gli avrei dato più di un calcio alle palle?
@Sofiapotter
7 anni fa
Hai ragione parole sante, meno male che ancora esistono persone come te nel mondo
