Giorno 362 in cui taggo una persona a caso. Il tag del giorno va a: @Shylanxia. Fra tre giorni siamo a un anno. Buonanotte e ci vediamo domani con il prossimo tag 🫶🏻

2 settimane fa

@Shylanxia

9 giorni fa

@op WAAA, lo sto vedendo solo oraaa, che bello, graziee ❤️ Ho letto il post finale, mi spiace che la rubrica sia conclusa, sono davvero felice di esserne stata inclusa ❤️

0 punti

@NSCCYT

1 settimana fa

GIORNO 365 IN CUI TAGGO UNA PERSONA A CASO

GIORNO 365 IN CUI TAGGO UNA PERSONA A CASO

Il tag del giorno va a: @NSCCYT.

Che sono proprio io. Eh sì.

Alcuni di voi già mi conoscono, altri no (molto più probabilmente non mi conoscete). Però, eccomi qui. Dopo un anno intero ho rivelato la mia vera intentità.

Quando qualcuno rivela la propria identità, di solito, non c'è mai nulla d...

@Shylanxia

9 giorni fa

È stato davvero bello vedere questo post ❤️✨

0 punti

mi sto scrivendo con un ragazzo per farci una botta e via, ma quando ci siamo visti (due volte) si portava sempre dietro l’amico e quando mi avvicinavo lui si allontanava da me. Non sembra minimamente interessato però in chat è diverso, vorrei chiuderci sinceramente

2 settimane fa

@Shylanxia

17 giorni fa

Scopati l’amico

0 punti

Per quanto io abbia 23 anni ancora non so tenere conversazioni con chi non conosco, quando vado dal estetista o dal parrucchiere sto praticamente tutto il tempo in silenzio, oggi il parrucchiere (uno nuovo) mi ha detto "ma sai che sembri una bambola? Immobile e zitta, fai quasi paura" 🥲

2 settimane fa

@Shylanxia

17 giorni fa

Io con l’ansia sociale uguale, e ho la tua stessa età :’)

0 punti

Al sud se non ti vesti e non ti comporti da npc ti insultano mentre passi accanto a loro sul marciapiede wtf. Due ragazze vestite con top nero shein, pantaloncini zara e i texani mi hanno guardata malissimo e hanno sussurrato qualcosa lmaoo. Il peggior nemico di una donna è sempre un'altra donna cause wtf did i even do?😭

2 settimane fa

@Shylanxia

19 giorni fa

@op Si certo, stesso nome di qui

0 punti

Al sud se non ti vesti e non ti comporti da npc ti insultano mentre passi accanto a loro sul marciapiede wtf. Due ragazze vestite con top nero shein, pantaloncini zara e i texani mi hanno guardata malissimo e hanno sussurrato qualcosa lmaoo. Il peggior nemico di una donna è sempre un'altra donna cause wtf did i even do?😭

2 settimane fa

@Shylanxia

20 giorni fa

Come ti capisco, ormai non riesco a fare amicizia con nessuna ragazza perché le vedo tutte come delle vipere, salvo pochissime eccezioni

0 punti

Un mese fa ho smesso di rispondere a una tipa per tre giorni senza nemmeno aprire il suo messaggio poi le ho mandato una mia foto e lei è un mese che non la apre e non risponde più, io pensavo vi piacesse a voi tipe

3 settimane fa

@Shylanxia

22 giorni fa

Ma piacere cosa? Se non mi scrivi per tre giorni, non ti rispondo per tre mesi, altroché

0 punti

comunque non vedo perché solo le donne debbano essere quelle che gemono, anche io ho voglia di farlo ogni tanto ma mi devo trattenere

4 settimane fa

@Shylanxia

un mese fa

@op Ma a molte piace, perché non dovrebbe poi

0 punti

Una mia collega ha un serio problema di autostima o ansia, tempo fa parlavamo scherzosamente dell'eventualità di provare ad iscriverci all'università dato che stiamo facendo una vita di cacca, oggi me ne ha parlato più seriamente e io ho detto che in realtà non mi andava di iscrivermi e quindi si rifiuta pure lei di iscriversi perché non vuole sentirsi sola con tutti sconosciuti attorno 🤦🏻‍♀️

4 settimane fa

@Shylanxia

un mese fa

Io con autostima sotto zero e ansia sociale che mi sento allo stesso modo e in quella situazione avrei fatto lo stesso

0 punti

@Shylanxia

un mese fa

@op Non ho la chat, se vuoi su telegram. Mi chiamo come qui

0 punti