------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Nato di lunedì.

Battezzato di martedì.

Sposato di mercoledì.

Ammalatosi di giovedì.

Peggiorato di venerdì.

Morto di sabato."

Mai sepolto.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma parliamo di me. Uomo. 21 anni. Seguace della teoria RedPill.

Ho avuto 3 relazioni sentimentali, di cui una molto corta e le altre due molto lunghe, tutte terminate con un tradimento della controparte. Mi sono vendicato di tutte loro.

Allo stato attuale, dopo numerosi mesi di inattività romantico-sessuale, mi vedo costretto a classificarmi come Incel, in quanto contrariamente a ciò che si pensa comunemente la condizione di Incel è raggiungibile anche dopo aver avuto esperienze sessuali, dal momento che per definizione "Incel" sta per "involontariamente celibe" e quindi non presuppone necessariamente lo status di "vergine" e "frustato" dalla nascita.

L'ideologia che si basa sul concetto di Incel è molto semplice (traggo da Wikipedia):

"L'attrazione romantica e/o sessuale tra uomini e donne non deriva da caratteristiche come l'affinità caratteriale, le buone maniere, l'educazione, un comportamento assertivo o il gusto personale nella scelta del partner ma, piuttosto, i principali fattori che stabiliscono se si avrà o meno successo relazionale, sono la bellezza fisica (correlata all'attrattività fisica), la ricchezza in termini di disponibilità di denaro e lo status, ovverosia la fama sociale di cui un determinato individuo può fregiarsi nell'ambiente in cui vive. La bellezza è tendenzialmente definibile attraverso indagini statistiche, inter-soggettivamente (alcuni caratteri fisici sono preferiti nella ricerca del partner ideale) e, in tal senso, valutabile su una scala da 0 a 10. L'amore, pertanto, non è altro che un evento chimico dell'organismo umano, finalizzato al proseguimento della specie. Dunque gli unici in grado di provare vero "amore" sono gli individui asessuali, i cui obiettivi all'interno di una relazione sentimentale ruotano al di fuori della sfera sessuale. Al contrario, per un individuo non asessuale, l'instaurarsi o il proseguire di una relazione sentimentale è, nella maggior parte dei casi, il risultato di una media ponderata tra i fattori di bellezza, denaro e fama sociale. Se il risultato della media di questi fattori è insufficiente, l'individuo è respinto in fase di corteggiamento oppure, se ha già una relazione, viene abbandonato per una persona con un valore superiore. La rivoluzione sessuale avvenuta intorno al 1968 è colpevole di questa situazione. Essa ha infatti avvantaggiato la totalità della popolazione femminile e una minoranza di quella maschile a discapito della maggior parte della popolazione maschile. Ciò è dovuto dal fatto che le donne, essendo per biologia molto più selettive degli uomini e detenendo de facto il potere sessuale, decidono di avere rapporti sessuali solo con gli uomini con un valore alto, scartando tutti gli uomini con un valore basso. Prima della rivoluzione sessuale, invece, siccome la società era improntata sulla monogamia e un uomo poteva avere solamente una singola donna (e viceversa), la sessualità poteva dirsi "più equilibrata". Almeno considerando che le donne erano distribuite equamente tra la popolazione maschile, per cui anche gli uomini con un basso valore avevano una partner. Oggi, di contro, potendo le donne accedere liberamente in modo incontrollato allo stesso ristretto gruppo di uomini con valore elevato (anche grazie ai social network), viene a generarsi uno specifico insieme di maschi eterosessuali che sono impossibilitati dall'avere una vita sessuale e per ciò in molti casi soli, tristi e/o depressi."

In televisione si parla spesso di terrorismo islamico, ma quando nell'Aprile 2018 Alek Minassian, un cittadino canadese di origini armene di 25 anni, si lanciò con un furgone contro la folla della città di Toronto uccidendo 10 persone e ferendone 16 (per poi essere arrestato) in quanto Incel e furioso, nessuno osò parlarne nei notiziari.

Lo stesso accadde per gli altri 4 attacchi terroristici Incel.

Questo perché quando le verità sono scomode si tenta di insabbiarle.

Così come i governi hanno fatto con tutti i forum, blog e siti web in cui gli Incel potevano conoscersi, discutere della loro condizione e pensare a strategie per uscire dal baratro.

Molti critici e studiosi affermano che gli Incel siano in realtà nella loro condizione per via di disturbi della psiche di cui sono affetti, che verrebbero peggiorati comunicando con altri individui della stessa categoria. Ciò porterebbe a pensare che la teoria RedPill sia infondata e che tutte le dinamiche romantico-sessuali sulla bellezza, disponibilità economica e status siano frutto di deliri di psicopatia.

Purtroppo però la statistica afferma il contrario e l'azione di insabbiamento da parte dei governi di questa condizione generata dalla rivoluzione sessuale, nata principalmente per soddisfare bisogni economici dei governi stessi, come la liberalizzazione della pornografia, conferma maggiormente l'inconfutabilità della tesi sopra descritta.

Buon proseguimento di giornata o di serata.

@RedPiller ha creato l'account il 21/08/2019