Ho 16 anni.

Frequento il liceo delle scienze umane.

Le mie materie preferite sono italiano e psicologia.

Ballo da quando avevo 5 anni, ma in seguito un incidente ho smesso di farlo da più di un anno.

Mi piace la musica di ogni genere purché si ci possa ballare sopra, anche se ora non sono nelle migliori delle condizioni per farlo.

A primo impatto sono la classica ragazzina viziata, ho sempre avuto tutto ciò che ho desiderato questo perché i miei genitori non potendo essere presenti al 100% nella mia vita, hanno cercato in tutti i modi di colmare l’affetto mancato con beni materiali.

Mi piace stare al centro dell’attenzione e ricevere molti complimenti e riguardi.

Ho i capelli dorati e lunghi, gli occhi scuri quasi neri e sono alta 1,68.

Da grande mi piacerebbe lavorare come redattrice di qualche rivista famosa, oppure aprire un’attività tutta mia, ma sarò sicuramente costretta a lavorare nell’impresa di famiglia.

Ho un fratellastro e una sorellastra più grandi con la quale non vado per niente d’accordo, forse perché sono accecati dal mio bagliore. Si sono anche una ragazza molto modesta.

Si, ho la fila di ragazzi dietro per via dei soldi e perché sono una ragazza carina, ma nessuno di loro fino ad ora ha rubato il mio cuore.

Credo che esista un vero amore per tutti.

Il vero amore è quella persona che: ricambia i nostri sentimenti, l’unica persona che non scorderemo mai, l’unica persona in grado di capirci veramente, l’unica persona che ci farà sentire le farfalle allo stomaco e l’unica persona che ameremo veramente per tutta la nostra vita e alla quale paragoneremo ogni singola persona che conosceremo dopo di essa.

Sono un’inguaribile romantica, ho visto troppi film a lieto fine.

No, non mi chiamo Priscilla se è questo quello che vi chiedete.

Ho aperto un nuovo account perché mi hanno bannato quello vecchio così ho abbandonato il sito per circa 7/8 mesi.

Se avete qualche curiosità basta chiedere.

Buona giornata.?

@Priscilla_la_anguilla ha creato l'account il 04/07/2019