@PointyAuschwitz

3 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

Mi stanno sul c**zo i vegani tipo la 25enne che si crede meglio degli altri e si arroga il diritto di offendere chi non segue il suo "stile di vita".Puoi mangiare anche il muschio raschiandolo direttamente con la forchetta dagli alberi per quanto mi riguarda ma non scassare la minc*ia a chi mangia altro. Vive et alteros vivere permitte.

01/04/2026 alle 01:17

@PointyAuschwitz

3 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

Sono vegana, e se mangi carne sei un ANIMAL ABUSER punto. Non me ne frega più un c**zo di cercare di convincere nessuno, tanto avete due neuroni che ballano la Zumba nel cervello! Il problema non siete voi, voi siete vittime di questo sistema consumistico che vi ha lobotomizzato, e che vi vuole stupidi come la merda... MERITIAMO L'ESTINZIONE! #vegan

01/04/2026 alle 01:12

@PointyAuschwitz

3 mesi fa

[commento eliminato]

-1 punto

Sono Vegana e mi sono rotta le palle di leggere ragionamenti da decerebrati con la 104, ***** *** riuscite a ragionare senza fare copia incolla delle stesse 4 stronzate ? Egoisti di merda #vegana #vegani

01/04/2026 alle 00:54

@PointyAuschwitz

3 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

Sono vegana, e se mangi carne sei un ANIMAL ABUSER punto. Non me ne frega più un c**zo di cercare di convincere nessuno, tanto avete due neuroni che ballano la Zumba nel cervello! Il problema non siete voi, voi siete vittime di questo sistema consumistico che vi ha lobotomizzato, e che vi vuole stupidi come la merda... MERITIAMO L'ESTINZIONE! #vegan

01/04/2026 alle 01:12

@PointyAuschwitz

3 mesi fa

[commento eliminato]

-1 punto

Ok, lo ammetto, non insultatemi, mi piacerebbe poter parlare con una ragazza per scambiare due chiacchiere e poterci fare amicizia, ovviamente non per scrivere messaggi spinti, ma perché non ho mai avuto un'amica, mi piacerebbe averla, a volte mi sento solo, gli amici li ho per carità, ma una figura femminile nella mia vita non mi guasterebbe. Non sto parlando di fidanzarsi ah, attenzione

01/04/2026 alle 01:01

@PointyAuschwitz

3 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

Ok, lo ammetto, non insultatemi, mi piacerebbe poter parlare con una ragazza per scambiare due chiacchiere e poterci fare amicizia, ovviamente non per scrivere messaggi spinti, ma perché non ho mai avuto un'amica, mi piacerebbe averla, a volte mi sento solo, gli amici li ho per carità, ma una figura femminile nella mia vita non mi guasterebbe. Non sto parlando di fidanzarsi ah, attenzione

01/04/2026 alle 01:01

@PointyAuschwitz

3 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

Sono Vegana e mi sono rotta le palle di leggere ragionamenti da decerebrati con la 104, ***** *** riuscite a ragionare senza fare copia incolla delle stesse 4 stronzate ? Egoisti di merda #vegana #vegani

01/04/2026 alle 00:54

@PointyAuschwitz

3 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

Ok, lo ammetto, non insultatemi, mi piacerebbe poter parlare con una ragazza per scambiare due chiacchiere e poterci fare amicizia, ovviamente non per scrivere messaggi spinti, ma perché non ho mai avuto un'amica, mi piacerebbe averla, a volte mi sento solo, gli amici li ho per carità, ma una figura femminile nella mia vita non mi guasterebbe. Non sto parlando di fidanzarsi ah, attenzione

01/04/2026 alle 01:01

@PointyAuschwitz

3 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

Ok, lo ammetto, non insultatemi, mi piacerebbe poter parlare con una ragazza per scambiare due chiacchiere e poterci fare amicizia, ovviamente non per scrivere messaggi spinti, ma perché non ho mai avuto un'amica, mi piacerebbe averla, a volte mi sento solo, gli amici li ho per carità, ma una figura femminile nella mia vita non mi guasterebbe. Non sto parlando di fidanzarsi ah, attenzione

01/04/2026 alle 01:01

@PointyAuschwitz

3 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti