Ok, lo ammetto, non insultatemi, mi piacerebbe poter parlare con una ragazza per scambiare due chiacchiere e poterci fare amicizia, ovviamente non per scrivere messaggi spinti, ma perché non ho mai avuto un'amica, mi piacerebbe averla, a volte mi sento solo, gli amici li ho per carità, ma una figura femminile nella mia vita non mi guasterebbe. Non sto parlando di fidanzarsi ah, attenzione

01/04/2026 alle 01:01
0 punti
21 commenti

@PointyAuschwitz

3 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

3 mesi fa

Ci sta

0 punti