Ok, lo ammetto, non insultatemi, mi piacerebbe poter parlare con una ragazza per scambiare due chiacchiere e poterci fare amicizia, ovviamente non per scrivere messaggi spinti, ma perché non ho mai avuto un'amica, mi piacerebbe averla, a volte mi sento solo, gli amici li ho per carità, ma una figura femminile nella mia vita non mi guasterebbe. Non sto parlando di fidanzarsi ah, attenzione
01/04/2026 alle 01:01