19 anni e non ho mai messo un preservativo, andiamo male
@Phoebe22
12 giorni fa
Conosco ragazzi di 25 anni e passa pure che sono ancora vergini e indovinate un po'? A nessuno frega un cazzo. Le tempistiche sono solo un costrutto sociale, vivete come meglio volete, alla persona giusta non gliene fregherà assolutamente niente. Se qualcuno non ti vuole solo perchè vergine allora ragiona coi genitali non col cuore
Ormai sono 2 anni che mi sono arreso alla vita, non faccio più niente e vado avanti per inerzia
@Phoebe22
13 giorni fa
@op c'è tanta solitudine in tutto ciò capisco purtroppo. E' proprio vero che i più divertenti alla fine sono i più soli. Io per fortuna non ho questa "maschera" se così vogliamo definirla ma altre si
Ormai sono 2 anni che mi sono arreso alla vita, non faccio più niente e vado avanti per inerzia
@Phoebe22
13 giorni fa
@op quello oppure ho la sensazione che mi sto "sforzando" di essere felice. Cioè magari una risata spontanea diventa "più forte" così da darmi l'impressione di divertirmi davvero perchè tutto sommato voglio provare a essere felice e serena
Ormai sono 2 anni che mi sono arreso alla vita, non faccio più niente e vado avanti per inerzia
@Phoebe22
13 giorni fa
@op mi sento così davvero. Anche io spesso e volentieri se esco è più per non dire di no che per voglia e non so cosa fare al riguardo
Ma esiste qualche ragazza che quando parla con un ragazzo bono non si dimentichi del resto degli argomenti? Perché letteralmente ogni ragazza con cui parlo si fissa con l’aspetto fisico e non sono in grado di affrontare alti argomenti che siano di storia attualità curiosità ecc. cioè non devo mandare più foto ho capito
Ormai sono 2 anni che mi sono arreso alla vita, non faccio più niente e vado avanti per inerzia
Ma esiste qualche ragazza che quando parla con un ragazzo bono non si dimentichi del resto degli argomenti? Perché letteralmente ogni ragazza con cui parlo si fissa con l’aspetto fisico e non sono in grado di affrontare alti argomenti che siano di storia attualità curiosità ecc. cioè non devo mandare più foto ho capito
Esperienza canonica maschile: pensare ancora alla bellissima ragazza vista una volta in treno anni fa e con cui hai scambiato letteralmente due parole in croce, che con ogni probabilità non rivedrai mai più.
@Phoebe22
13 giorni fa
@op forse è più una cosa intrinseca di non volerlo dire o volerlo dire solo alle amiche più strette e fidate. Ma fidati che esistono
Ma esiste qualche ragazza che quando parla con un ragazzo bono non si dimentichi del resto degli argomenti? Perché letteralmente ogni ragazza con cui parlo si fissa con l’aspetto fisico e non sono in grado di affrontare alti argomenti che siano di storia attualità curiosità ecc. cioè non devo mandare più foto ho capito
@Phoebe22
13 giorni fa
boh a me annoierebbe parlare di estetica o cose simili. Argomenti complessi sono 1000 volte più interessanti. Non sempre magari ci vuole anche la leggerezza, però
Esperienza canonica maschile: pensare ancora alla bellissima ragazza vista una volta in treno anni fa e con cui hai scambiato letteralmente due parole in croce, che con ogni probabilità non rivedrai mai più.
@Phoebe22
13 giorni fa
@op anche alle ragazze etero magari con i ragazzi non ti pensare eh ahahah
