qualcuno che mi da un consiglio su come far notare la mia musica? ce l'ho su tutte le piattaforme musicali e social tramite distributore musicale, ma essendo un'artista emergente quasi nessuno mi conosce, quindi vorrei un consiglio su come far scoprire e conoscere la mia musica, non ditemi tiktok perchè sono stata bannata solo per aver creato l'account e non ho intenzioni di averci più a che fare
@Phoebe22
8 giorni fa
@op ma hai provato qualche ricorso? E' assurda sta cosa se letteralmente era solo un account...
qualcuno che mi da un consiglio su come far notare la mia musica? ce l'ho su tutte le piattaforme musicali e social tramite distributore musicale, ma essendo un'artista emergente quasi nessuno mi conosce, quindi vorrei un consiglio su come far scoprire e conoscere la mia musica, non ditemi tiktok perchè sono stata bannata solo per aver creato l'account e non ho intenzioni di averci più a che fare
Uomo di 22 anni
Vorrei ‘allontanarmi’ dalla mia ragazza

In che senso?
É molto semplice. Ogni volta che ho ansia, paura, subisco un umiliazione, ho una giornata di merda, sento le lacrime dietro/sotto agli occhi, oppure ho la classica tristezza della domenica sera, io la devo chiamare/vedere e rifugiarmi in lei. Anche solo premere quel ‘📞’ per chiamarla ...
@Phoebe22
8 giorni fa
Devi solo imparare a non dipendere da una persona poi che vuoi qualcuno vicino nei momenti tristi è più che comprensibile. Su come si fa purtroppo non saprei suggerirtelo è una cosa che devi scoprire tu al massimo con qualcuno di esperto se proprio diventa una situazione non sostenibile a lungo andare. Ti auguro il meglio comunque 🫶🏻
Io 16, lei 14, lei che ancora non sa di essere bi, una sera siamo a dormire insieme da lei e noto che mentre mi cambio mi guarda le 🍒 persa che manco il mio migliore amico. Ne parliamo, è imbarazzata, ma alla fine succede che ci baciamo. Ci sono voluti due mesi e una mezza esperienza perché si accettasse a pieno, poi ci siamo fidanzate e... Siamo ancora qui 😄
@Phoebe22
9 giorni fa
Ma che cosa carina daiiiii. Sono felice per voi e per lei che si è "sbloccata" ahaha
Sto in una stanza con dei coinquilini e coinquiline. Sinceramente non ce la facevo più ad aspettare loro che si truccassero ecc ecc per fare la doccia. Ho rotto l'imbarazzo, mentre loro ad esempio si truccano, io mi spoglio e mi metto in doccia, non mi frega niente, non si scandalizza nessuno tanto. Mo è estate quindi dormo nudo e senza coprirmi, e non mi frega niente. Non si stanno lamentando!
@Phoebe22
10 giorni fa
1 occupare il bagno per truccarsi però anche no 2 beh se sta bene a tutti non vedo il problema qual è, certo, fai solo attenzione se portano gente a casa magari ahaha
Non capirò mai, MAI, con che voglia vi laureate…umanamente studiare come può essere sopportabile? Non sto scherzando: preferisco 9 ore al bar filate che studiare mezz’ora, a livello mentale, e lavoro al bar da un anno. Come fate a dire tipo “eh oggi non ci sono: devo studiare 5 ore”💀💀💀, ma non preferireste tagliarvi il collo?…no?…
@Phoebe22
10 giorni fa
Se ti piace scoprire cose nuove in un campo specifico no. Certo è stressante, lungo e a volte ti manda fuori di testa che penso siamo stati un po' tutti vicini alla rinuncia agli studi o almeno una volta l'abbiamo pensato ahaha. Però è conoscenza di qualcosa che ti piace, poi dipende molto dal lavoro che vuoi fare nella vita
Stasera esco col ragazzo con cui mi scrivo, andiamo a cena, poi cinema e casa sua…prenderò il pesce🤤… (nel senso che al ristorante prenderò qualcosa con il pesce perché ne ho voglia, e poi andremo a casa sua per vedere i suoi videogiochi vecchi tipo Mario64) (é già tanto se avrò il coraggio di baciarlo sulla guancia)
il sesso dovrebbe essere un momento di affetto fra due persone. non una cosa animalesca che si fa con cani e porci per soddisfazione personale e il primo che lo fa più volte è “forte”. i por*o vi hanno mangiato il cervello, e forse definirvi porci è un insulto ai maiali
mi consigliate vestitini sexy da prendere alla mia ragazza? shein sarebbe meglio ma accetto consigli ahha
@Phoebe22
10 giorni fa
No non ne ho idea ma so che su shein ci sono un sacco di cose carine, poi dipende dai gusti personali pure
Comunque Scuola>>>>>>Università. Da quando vado all'uni sono passato dall'essere il primo della classe al farmi andare bene i 18
@Phoebe22
11 giorni fa
Io mi sono praticamente ammalata psicologicamente con l’uni😂. I voti alti li ho anche presi ma stando letteralmente chiusa in casa mesi e mesi rinunciando a qualsiasi uscita o evento. Anche perfino a guardare nuove serie tv perché non volevo distrazioni e alla fine mi sono esaurita e iniziato ad accontentare di qualsiasi voto pur di finire
