Ma su questo strano posto chiamato insegreto, c'è qualcuno che è appassionato di arte? Sarebbe veramente strano hahaha

24/05/2026 alle 22:45

@Nonsochison0

un mese fa

Presente

+1 punto

"Non perdere tempo a rincorrere le farfalle. Cura il tuo giardino, e le farfalle arriveranno, e se non arriveranno, avrai comunque un bel giardino"... cosa te ne fai di un giardino vuoto? 😭

16/05/2026 alle 22:31

@Nonsochison0

un mese fa

Puoi stenderti a terra e prendere il sole in tranquillità...

0 punti

buonanotte, vado a farmi i film mentali su situazioni che vorrei vivere e poi a nanna

18/04/2026 alle 00:08

@Nonsochison0

2 mesi fa

Io ogni giorno:

0 punti

Ma vi sembra normale che a milano hanno multato una bambina per aver festeggiato il compleanno al parco? 💀 Cioè, a quelli che spacciano, cagano , pisciano e si masturbano nei parchi non fanno nulla…

01/04/2026 alle 08:54

@Nonsochison0

3 mesi fa

L'hanno multata perchè stava festeggiando al parco senza averli invitati. Invece gli spacciatori e I marci li invitano a spacciare con loro evidentemente.

0 punti

come si provoca un ragazzo? non stiamo insieme ma voglio provocarlo per "provarci"

29/03/2026 alle 00:13

@Nonsochison0

3 mesi fa

Mentre state camminando lo guardi e gli dici "io corro piú di te!" e cominci a correre via veloce. In quel momento lui ti guarderà e penserà che sei pazza ma la prenderà come una provocazione e accettando la tua sfida comincerà a rincorrerti. A quel punto tu sembrerai una pazza, ma lui sarà pazzo di te. La gente penserà che siete idioti ma vabbè

0 punti

Come c**zo sí fa a vendere dei colori e non mettere il Nero... Boh

16/03/2026 alle 22:40

@Nonsochison0

3 mesi fa

Che colori sono? Perché dipende, in alcuni contesti il nero non è necessario

0 punti

@Nonsochison0

3 mesi fa

Ora voglio sapere la tua teoria. Perché il magenta non esiste?

+1 punto

vorrei abbracciare il mio ragazzo e sussurrargli che lo amo

16/03/2026 alle 23:44

@Nonsochison0

3 mesi fa

Anche io...poi mi ricordo che non ho un ragazzo😅

0 punti

ho 19 assenze ma non ho proprio voglia di andare a scuola domani, vado o balzo?

25/02/2026 alle 01:22

@Nonsochison0

4 mesi fa

@op Se svieni non è una cosa che dipende da te, la paura blocca ma devi essere piú forte. I tuoi compagni di classe se ne faranno una ragione

0 punti

ho 19 assenze ma non ho proprio voglia di andare a scuola domani, vado o balzo?

25/02/2026 alle 01:22

@Nonsochison0

4 mesi fa

Vai, le scuole superiori ti mancheranno, goditi ogni giorno. Alcuni professori te li ricorderai per sempre, quindi fottitene dello studio e del fatto che non hai voglia e corri a scuola. Come una volta mi disse un professore "Se devi fare per forza una cosa, almeno divertiti"

0 punti