@Nebulosastark
3 anni fa
Non ti devi preoccupare, alla fine in un modo o nell' altro ti accetteranno
0 punti
Che palle andare in un itis, ci sono pochissimi ragazzi carini e tipo 0 ragazzi gay, poi come se non bastasse sono tutti omofobi #gay
09/10/2023 alle 22:19
Ieri ho assistito ad un suicidio di una persona sconosciuta. Stanotte ho avuto gli incubi. È incredibile l'effetto che una cosa del genere può avere.
27/07/2023 alle 07:50
