Oggi ero al lago con due mie amiche. Ad una delle due da un sacco fastidio se gli tocchi i piedi, ma è anche quella con i piedi più belli tra le due. Oggi incredibilmente sono riuscito a fargli delle foto (di nascosto) e tenere i suoi piedi tra le mani per 5 minuti, la conto come una vittoria. Purtroppo niente massaggi o altro, ma sono comunque molto contento 🥰

