Ragazze cosa pensereste e fareste se quando iniziate a farlo con un ragazzo la prima volta scopriste che non si depila lì sotto? # sesso
@Miathekiller06
6 giorni fa
bah in realtà non mi è mai importato se si depila o meno li sotto un ragazzo. poi avendo avuto esperienze con entrambi i sessi non vedo il problema che la peluria li sotto ci sia o meno. è naturale il pelo umano nelle parti intime, per quanto però a me non piacciano quelli sotto le ascelle non mi creano problemi quelli nelle parti intime

Ma secondo voi è ok stare a mare in topless senza che il mio ragazzo lo sappia? Cioè alla fine si tratta di una libera scelta sul mio corpo, anche se mi sembra un po’ too much. Mi sto anche chiedendo se sia il caso di pubblicare questo segreto …. Vabbè forse sono un po’ eccessiva ?
@Miathekiller06
6 giorni fa
ma hai fatto benissimo, è una tua decisione e al tuo ragazzo che lo sappia o meno non deve interessare.
Per me è assurdo che l'aborto sia legale
Per me è assurdo che l'aborto sia legale
@Miathekiller06
7 giorni fa
@op il bambino? ecco vedi, l'aborto a volte serve proprio per non fare nascere un bambino per niente e farlo soffrire. poi nel limiti di qualche settimana di gravidanza se non sbaglio non è ancora formato il bambino quindi non è considerabile umano
Per me è assurdo che l'aborto sia legale
@Miathekiller06
7 giorni fa
@op eh mi dispiace per te che ti ha fatto sentire così ma non vuol dire che se tu sei stata male per questo alle altre dovrebbe essere vietato l'aborto capisci? magari ad una ragazza può aiutare veramente abortire, non si sa mai in che contesto vive
Per me è assurdo che l'aborto sia legale
@Miathekiller06
7 giorni fa
@op l'aborto intendi? se si ok, per te può essere qualcosa di terribile o come vuoi ma dire che dovrebbe essere illegale è esagerato, pensa a qualcuna che rimane incinta e non ha la possibilità economica per mantenere un bambino o semplicemente è stata stuprata e/o non vuole tenerlo
ho visto un p*rno dove un ragazzo sc*pava un cane mi sono eccitata da morire
Per me è assurdo che l'aborto sia legale
Uomo di 22 anni
Che dite, cambio casa?

La situazione é questa, detta terra terra:
Mia sorella é la preferita di papà, io con mio papà, nel corso della mia miserabile vita, ho avuto svariati ‘problemi’.
Ora, in casa loro due sono insopportabili: non mi prendono seriamente, non mi rispettano, non guardano i miei risultati…
Esempi banaliss...
@Miathekiller06
7 giorni fa
io ti direi di parlarne con tuo padre e tua sorella di sta cosa o anche con tua madre ma l'alternativa migliore e mandarli a fanculo e vivere da solo che secondo me è la cosa migliore avrai i tuoi spazi e soprattutto non avrai loro intorno
In periodi di forte ansia e stress mi si accendono kink e perversioni che normalmente riesco a controllare. Sta diventando complicato da gestire. Capita ad altri? Come fate?
