Uomo di 22 anni
Che dite, cambio casa?

La situazione é questa, detta terra terra:
Mia sorella é la preferita di papà, io con mio papà, nel corso della mia miserabile vita, ho avuto svariati ‘problemi’.
Ora, in casa loro due sono insopportabili: non mi prendono seriamente, non mi rispettano, non guardano i miei risultati…
Esempi banalissimi quotidianissimi:
*Mia sorella rovina un mobile e mio papà la prende sul ridere.
Se l’avessi fatto io mi avrebbe sgridato.
*Io ho bisogno di un piccolo aiuto e sembra cerchino scuse per dirmi ‘arrangiati’.
Se l’avesse chiesto mia sorella l’avrebbe aiutata subito.
Mi sono seriamente cagato le palle di essere il terzo incomodo (so che sembra brutta detta cosi).
Se andassi da mia mamma invece sarebbe un ambiente caotico, tra lei ed il suo compagno ed i suoi mille impegni e disordini, però da lei non sarei di certo ‘sfavorito’.
A me piacerebbe quasi andare a vivere da solo, tanto lavoro ed esco una volta al decennio quindi cazzo mene…però a 22 anni…voi che direste?