Premetto che non sono bravo a scrivere bio...

Amo leggere, ma questo si capiva.

Praticamente vivo con le cuffie.

Amante dell'arte in ogni sua forma e della cucina.

Bevo quantità di tè inumane.

Sono abbastanza lunatico e non sempre ho molto tatto (se siete qui per questo scusate).

Ogni tanto leggo i messaggi con molta distrazione e potrei fraintendere (se siete qui per questo chiedo venia ancora una volta).

MAI insultare Mary Shelley, Wolfgang von Goethe, Paolo Villaggio o Oscar Wilde in mia presenza.

Spero di portare un po' di conoscenza e cultura qui su insegreto (idea folle lo so).

Ho fatto la folle scelta di studiare sia psicologia che biologia all'università, ma nonostante il carico di lavoro sta andando benone.

Sappiate che quando vedo informazioni scorrette riguardo i miei campi tendo a correggerle. Non offendetevi, è a scopo istruttivo.

Come ho detto non sono bravissimo a scrivere bio perciò se siete qui per sapere qualcosa su di me chiedete pure.

𓆙𓆙𓆙

@Leggo_sempre_000 ha creato l'account il 26/12/2023