@L20

un anno fa

Scrivimi

0 punti

odio ODIO avere il c**zo porcamiseria. quando dicono che essere trans è una scelta mi ribollisce il sangue al cervello perché per quale c**zo di motivo dovrei scegliere di soffrire così tanto, spendere soldi, fatica ed energia in ormoni, procedure legali e chirurgia di poi sentirmi comunque dire "sei e sarai per sempre un uomo!" vaffanculo

28/10/2024 alle 18:19

@L20

2 anni fa

Op a te piace ancora il Ballb

0 punti