
I 6 gin tonic di stasera mi hanno reso euforico, andrò a provarci con la crush, auguratemi buona fortuna
2 giorni fa

I 6 gin tonic di stasera mi hanno reso euforico, andrò a provarci con la crush, auguratemi buona fortuna

Fa troppo ridere il fatto che fino a poco tempo fa fossi convinto del fatto che le persone false fossero una sparuta minoranza, purtroppo è il contrario

Stavo ripensando al fatto che la pandemia è iniziata 4 anni fa, avevo 14 anni, non avevo problemi in testa, ero spensierato, ero astemio ed ero fidanzato, mamma che tragedia

Da me i gin tonic costano 5 euro, e fino a poco fa mi lamentavo anche di questo! Poi sono andato a Milano, e ho iniziato a ringraziare di vivere dove effettivamente vivo