Io e l’amico del mio ragazzo ci piacciamo un sacco..il mio ragazzo mi tratta sempre un po’ così e ha fatto un sacco di cose brutte..stasera mi vedo con il suo amico
Io credo invece che certe scelte a livello finanziario meritino di essere criticare. Se tu sei un ventenne che ancora non lavora e spendi 200€ per una maglietta, beh, permettimi di pensare che sei un coglione. Non discuto e non rispetto chi la pensa diversamente: non sapete il valore del soldo e del sacrificio ed io con gente del genere non ho nulla da spartire.
@KawasakiGirl
2 ore fa
@Depressionoverdose è solo un modo di dire 🥲 mi sembra ovvio che avere opinioni diverse non ti logora fisicamente se ti fermi alla mera opinione e non ti fai prendere dalle situazioni di altri con troppa enfasi.
Io credo invece che certe scelte a livello finanziario meritino di essere criticare. Se tu sei un ventenne che ancora non lavora e spendi 200€ per una maglietta, beh, permettimi di pensare che sei un coglione. Non discuto e non rispetto chi la pensa diversamente: non sapete il valore del soldo e del sacrificio ed io con gente del genere non ho nulla da spartire.
@KawasakiGirl
2 ore fa
Se una persona se lo può permettere perché ha qualcuno che sponsorizza non vedo a te cosa debba interessare. Non tutti hanno le stesse possibilità economiche e se dovessi criticare chiunque può permettersi di spendere più di me sarei in ospedale con il fegato in pappa una volta alla settimana. Vivi e lascia vivere.
Dite quel che vi pare ma io trovo assurdo spendere una follia per un matrimonio. È tutto esibizionismo, altro che gesto d'amore. Ed è ancora più ridicolo quando il matrimonio poi finisce dopo un anno: una roba veramente scandalosa, che c**zo vi sposate a fare? Boh, sarò strana io.
@KawasakiGirl
6 ore fa
Perché la gente pensa che il matrimonio sia un portale magico che porta soldi (con la festa di nozze) e cancella ogni problema della relazione. Poi si sposano, si rendono conto che non è assolutamente così e spendono altri soldi in avvocati per il divorzio. Poi oh, hanno soldi da buttare..beati loro!
Relazione più lunga che avevo avuto nella vita?
Soffro di pressione bassa e per me questo caldo è estremamente debilitante. Dormo male, ho poche energie durante il giorno, non riesco a mangiare alimentando il circolo vizioso etc. In più sono pure in sessione e faccio fatica a studiare. Che consigli avete?🫠🫠
@KawasakiGirl
7 ore fa
@op figurati, spero tu riesca a risolvere/tenere sotto controllo il problema!, ☺️
Relazione più lunga che avevo avuto nella vita?
@KawasakiGirl
7 ore fa
@op si anche perché siamo complici in tutto come fosse ancora il primo giorno
Relazione più lunga che avevo avuto nella vita?
Relazione più lunga che avevo avuto nella vita?
Soffro di pressione bassa e per me questo caldo è estremamente debilitante. Dormo male, ho poche energie durante il giorno, non riesco a mangiare alimentando il circolo vizioso etc. In più sono pure in sessione e faccio fatica a studiare. Che consigli avete?🫠🫠
@KawasakiGirl
8 ore fa
@op eh si anch'io all'inizio ma poi mi son resa conto che o prendevo qualcosa o non sarei mai riuscita a superare l'estate decentemente senza sentirmi una schifezza ogni giorno..cerco di non prendere quelli da supermercato ma di farmi dare qualcosa direttamente in farmacia o erboristeria per essere un po' più tranquilla.
