Io e l’amico del mio ragazzo ci piacciamo un sacco..il mio ragazzo mi tratta sempre un po’ così e ha fatto un sacco di cose brutte..stasera mi vedo con il suo amico

1 ora fa

@KawasakiGirl

un' ora fa

Perché ci stai insieme se ti tratta male?

0 punti

Io credo invece che certe scelte a livello finanziario meritino di essere criticare. Se tu sei un ventenne che ancora non lavora e spendi 200€ per una maglietta, beh, permettimi di pensare che sei un coglione. Non discuto e non rispetto chi la pensa diversamente: non sapete il valore del soldo e del sacrificio ed io con gente del genere non ho nulla da spartire.

2 ore fa

@KawasakiGirl

2 ore fa

@Depressionoverdose è solo un modo di dire 🥲 mi sembra ovvio che avere opinioni diverse non ti logora fisicamente se ti fermi alla mera opinione e non ti fai prendere dalle situazioni di altri con troppa enfasi.

0 punti

Io credo invece che certe scelte a livello finanziario meritino di essere criticare. Se tu sei un ventenne che ancora non lavora e spendi 200€ per una maglietta, beh, permettimi di pensare che sei un coglione. Non discuto e non rispetto chi la pensa diversamente: non sapete il valore del soldo e del sacrificio ed io con gente del genere non ho nulla da spartire.

2 ore fa

@KawasakiGirl

2 ore fa

Se una persona se lo può permettere perché ha qualcuno che sponsorizza non vedo a te cosa debba interessare. Non tutti hanno le stesse possibilità economiche e se dovessi criticare chiunque può permettersi di spendere più di me sarei in ospedale con il fegato in pappa una volta alla settimana. Vivi e lascia vivere.

0 punti

Dite quel che vi pare ma io trovo assurdo spendere una follia per un matrimonio. È tutto esibizionismo, altro che gesto d'amore. Ed è ancora più ridicolo quando il matrimonio poi finisce dopo un anno: una roba veramente scandalosa, che c**zo vi sposate a fare? Boh, sarò strana io.

10 ore fa

@KawasakiGirl

6 ore fa

Perché la gente pensa che il matrimonio sia un portale magico che porta soldi (con la festa di nozze) e cancella ogni problema della relazione. Poi si sposano, si rendono conto che non è assolutamente così e spendono altri soldi in avvocati per il divorzio. Poi oh, hanno soldi da buttare..beati loro!

0 punti

@KawasakiGirl

7 ore fa

@op io 30

0 punti

Soffro di pressione bassa e per me questo caldo è estremamente debilitante. Dormo male, ho poche energie durante il giorno, non riesco a mangiare alimentando il circolo vizioso etc. In più sono pure in sessione e faccio fatica a studiare. Che consigli avete?🫠🫠

8 ore fa

@KawasakiGirl

7 ore fa

@op figurati, spero tu riesca a risolvere/tenere sotto controllo il problema!, ☺️

0 punti

@KawasakiGirl

7 ore fa

@op si anche perché siamo complici in tutto come fosse ancora il primo giorno

0 punti

@KawasakiGirl

7 ore fa

@op sisi, direi che va tutto bene!

0 punti

@KawasakiGirl

7 ore fa

Quella attuale, 11 anni

0 punti

Soffro di pressione bassa e per me questo caldo è estremamente debilitante. Dormo male, ho poche energie durante il giorno, non riesco a mangiare alimentando il circolo vizioso etc. In più sono pure in sessione e faccio fatica a studiare. Che consigli avete?🫠🫠

8 ore fa

@KawasakiGirl

8 ore fa

@op eh si anch'io all'inizio ma poi mi son resa conto che o prendevo qualcosa o non sarei mai riuscita a superare l'estate decentemente senza sentirmi una schifezza ogni giorno..cerco di non prendere quelli da supermercato ma di farmi dare qualcosa direttamente in farmacia o erboristeria per essere un po' più tranquilla.

0 punti