@Jian10 ore faSalva nei preferitiCondividiAltre opzioniE da una settimana e passa che ho una relazione.. Già, con il mio ventilatore, con il ✨ VENTILATORE-SAN✨. Purtroppo ci dobbiamo lasciare verso settembre..