Ma lo sapete che il sesso è la cosa piu naturale del mondo e che la monogamia è innaturale? Il troppo sentimento sta rovinando i rapporti umani secondo me
@Io1001
4 giorni fa
Per alcune persone la monogamia non è innaturale, come per altre non è innaturale l'omosessualità. È la troppa generalizzazione ed il voler imporre a tutti lo stesso modello, ad essere innaturale.
Ragazzi posso chiedervi un parere? Secondo voi sono tirchio se continuo a richiedere 5€ ad un mio amico/compagno? Glieli ho prestati Martedì, ed é già 2/3 volte che gli dico di ridarmeli, e lui dice “eh la prossima volta” ed un nostro compagno ha fatto la battuta “che attaccato ai soldi che sei”. É che mi sta sul c**zo dare i soldi dei miei genitori che danno a me, darli in giro agli altri.
quindi voteranno anche le ragazze coi capelli colorati😶🌫️
Uomo di 22 anni
Nuovo tatuaggio vi piace??

@Io1001
5 giorni fa
@op volevo solo vedere fino a che punto ti saresti spinto. Era un fake palese
La mia paura è che se i miei compagni di squadra a calcio venissero a sapere che io sia gay visto che sono uno più omofobo dell’altro.
@Io1001
5 giorni fa
Mi spiace. Forse dovresti cambiare ambiente... non è giusto che ti costringi ad essere diverso da come sei realmente per colpa degli altri
Uomo di 22 anni
Nuovo tatuaggio vi piace??

Vabbe fossero l’assenza di coperte e lenzuola il problema ho la cameretta dal 2001 quella con i letti sotto agli armadi e quando mi stiracchio ogni volta sbatto le bracci ai lati e ogni volta che devo prendere i vestiti devo salire con i piedi sul letto che tortuta porcamiseria
Uomo di 22 anni
Nuovo tatuaggio vi piace??

@Io1001
5 giorni fa
@op ehhh la parola che ti sei tatuato effettivamente poteva già lasciare presupporre che ti drogassi
