Ero a casa del mio migliore amico Parlavamo tanto. Ad un certo punto mi confessa un segreto: mi dice che è innamorato della mia ragazza, sa 5 anni e non ha mai avuto il coraggio di dirglielo (io sto con lei da 7 mesi, me la scopo però da un anno). Niente mi è venuta una certa tristezza. Parlo poi con lei a caso e le chiedo cosa pensa di lui, lei mi dice che ne era innamorata. ⬇️
1 settimana fa
