Ciao! Benvenuti nella mio bio ❤ Buon divertimento ?

Premessa: non vi svelerò mai il mio nome né la mia età, ma sappiate che sono un po' più grande rispetto alla media degli altri utenti di insegreto ?

Sono una ragazza timida di primo impatto, ma quando si scioglie, diventa la più divertente e pazza di tutti ?

Il mio pregio/difetto? Mi affeziono talmente tanto alle persone da starci veramente male. E infatti così è stato in questi ultimi mesi, come volevasi dimostrare...

Siete curiosi di sapere cosa è successo veramente? Se sì, allora potete proseguire ma attenzione, è una storia strappalacrime!! ?

Pronti sul divano con i popcorn? ?? 3... 2... 1... Ciack si gira!

Dunque, tutto ebbe inizio a Febbraio quando lo incontrai per la prima volta, ma essendo timidissima le nostre interazioni erano ridotte al minimo.

Un mese dopo, un nuovo inizio: cominciammo a conoscerci meglio. Cosa fai, cosa non fai, le prime tensioni, le prime battutine, i primi sorrisi e i primi sguardi.

Dio mio che sorrisi e che sguardi...

Feci 2+2, e capii subito che qualcosa stava bollendo in pentola.

C'era un ma, un grosso MA. Proprio quando cominciarono ad assalirmi i dubbi, spuntó fuori un'altra ragazza....

Beh, che ve lo dico a fare, la mia autostima crollò a picco. Con tutte le lacrime che versai e sto versando tutt'ora, forse si sarebbe potuto formare un lago.

Siccome non sono quel tipo di persona che si intromette nelle relazioni, iniziai ad allontanarmi, ma proprio tanto. E più io mi allontanavo, più lui si avvicinava (perché? Perché?).

E poi, verso Maggio/Giugno il suo interesse nei miei confronti diventò palese.

Durante quel periodo, si avvicinò soprattutto fisicamente a me, ed i segnali diventarono così chiari che io me ne innamorai perdutamente ?❤ (nonostante la presenza di questa misteriosa ragazza) ?

Mi divertivo a pensare a noi come il Joker e la Harley Quinn della situazione, pur non essendo successo ancora nulla. Ma con tutta sincerità: cosa credevo che sarebbe potuto succedere?? Ero un caso perso.

Ero talmente innamorata che non riuscii a cacciare via dalla mente queste due citazioni (le mie preferite tratte dal film e dal libro che più amo "Le Pagine della Nostra Vita"):

“Su molte cose non erano d'accordo, anzi di rado erano d'accordo su qualche cosa. Era un litigio continuo, una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l'uno dell'altra.”

(Perfetta descrizione di noi due)

"Ti amo, Allie, perché grazie a te sono l'uomo che sono. In te si concentrano tutte le mie ragioni di vita, tutte le mie speranze, tutti i miei sogni, e qualunque cosa accada in futuro ogni giorno trascorso assieme sarà il più bello della mia esistenza. Io sarò tuo per sempre. E tu tesoro, sarai mia per sempre."

Era la prima volta che mi innamorai e, non essendo mai stata fidanzata, non sapevo come comportarmi. Soprattutto per colpa di quella ragazza.

Ma lui continuò, continuò a farmi ridere e scherzare, è proprio vero che gli opposti si attraggono.

Arrivò così Luglio, le cose continuarono sempre in meglio che per qualche strano motivo pensai "È fatta!".

Ma passiamo subito ad Agosto...

Prima lui, poi io andammo in vacanza. Dio quanto mi è mancato i primi giorni, quando ancora non sapevo che fosse solo l'inizio della fine.

Ero sicura che sarebbe successo quello che sto per raccontarvi, ma vederlo con i miei occhi è stato uno di quei colpi da cui mi devo ancora riprendere, nonostante sia passato un mese.

Insomma, tutto questo per dire che lui partì con la ragazza, e in vacanza che fai? Non ti fai le foto?

Non sto qui a descrivere che tipo di foto altrimenti scoppierei di nuovo a piangere.

Il problema è che iniziai a stare veramente tanto male. Persi la voglia di ridere, di scherzare, mi chiusi in me stessa. Mi svegliavo con la nausea e mi addormentavo con le lacrime. E non dormivo.

La cosa più brutta è stata che persi completamente fiducia nell'amore e nelle persone.

Ritornati poi dalle vacanze, lui continuò a mostrare ancora un po' di interesse nei miei confronti, mentre io invece mi allontanai nuovamente. Dovevo porre fine a questa storia, ma non avevo neanche il coraggio di guardarlo in faccia.

Credevo che fosse una storia come quella dei libri, nata e cresciuta piano piano. C'era feeling tra di noi, e lui mi ci fece credere veramente.

Ma avevo la sensazione che mi stesse nascondendo qualcosa e che gli altri ne fossero complici, quel qualcosa che ancora mi sfugge. E no, non era la sua relazione, anzi sembrava che stesse cercando di metterla sempre più in mostra.

Il dubbio mi rimane ancora, la ferita guarirà con il tempo, ma non so se riuscirò mai a perdonarlo, a perdonare il fatto che abbia giocato con i miei sentimenti.

Mi ha spezzato il cuore.

E tra poco finalmente non lo rivedrò più.

Non so se riuscirò ad incontrare una persona come lui, sarà difficile, ma so solo che "a volte aggrapparsi fa più male che lasciarsi andare". È vero. Devo lasciarlo andare e al più presto.

Spero che di lui mi rimanga solo un bel ricordo, per ora ho questo da farvi vedere:

https://insegreto.com/it/seg/WVLWV4lKY1

Tratto da una storia vera di una ragazza timida, sensibile ma tanto romantica con il cuore spezzato ?

Ringrazio tutti voi per la lettura, spero di non avervi annoiati ?

Aggiornamento: dopo qualche mese finalmente ho conosciuto un nuovo ragazzo, è fantastico, lo amo alla follia, ed è una storia talmente bella e lunga che mi servirebbe un'altra bio. Grazie J. per avermi resa felice ❤

@ForeverLove ha creato l'account il 11/05/2018