Odio quando si dice "nessuno se l'aspettava che x si togliesse la vita" Ho passato mesi a crollare e necessitare palesemente di aiuto sotto gli occhi di tutti, nessuno ha mosso un dito, anzi, ho ricevuto critiche e disprezzo. Ormai è un po' che pianifico di t0gliermi la vita, desistendo nella speranza che tutto migliori. Sono esausta, lo farò tra pochi mesi, devo solo trovare un metodo efficace.
Vorrei vivere le mie rilazioni di amicizia e amore al di fuori del telefono. Non vohlio passare le ore a chattare quando ci possiamo benissimo incontrare
@Filo_07
5 giorni fa
@op esatto però purtroppo che sono timido per me è più facile conoscere delle ragazze online che dal vivo ad esempio, vorrei conoscere ragazze anche dal vivo non solo online
Vorrei vivere le mie rilazioni di amicizia e amore al di fuori del telefono. Non vohlio passare le ore a chattare quando ci possiamo benissimo incontrare
@Filo_07
5 giorni fa
Condivido esattamente le tue parole, per quello non mi piacciono le relazioni online
Vorrei uscire, in amicizia, con qualcun*, ma non so, cioè esistono tipo forum online per fare amicizia?
@Filo_07
5 giorni fa
Anche io vorrei, prova a chiedere alla pagina spotted della tua città. Fai un annuncio su instagram che cerchi uscite
Ascoltatore medio di nayt avrà problemi nel sentirsi preda o cacciatore. Nel dubbio non è nessuno dei due, ma soltanto un decerebrato
Ero in videochiamata con la ragazza che frequento mentre stava facendo la doccia. Ad un certo punto, non funzionando il phon dell'hotel, esce dal bagno nuda cercando aiuto dalle sue due migliori amiche. Quella scena mi ha un attimo destabilizzata; non sono gelosa però non mi aspettavo che si facesse vedere totalmente nuda da loro.Voi lo fate?Avete un partner che si fa vedere nudo dagli amici?#help
@Filo_07
5 giorni fa
Io non mi farei vedere nudo mai dai miei amici, non abbiamo tale confidenza
Donna di 23 anni
@Filo_07
5 giorni fa
Come buttare soldi, no vabbè scherzo sono gusti personali e non bisogna giudicare. Spero che ti divertirai
Quante ore bisogna dormire per stare bene?
Metto un annuncio su Torino per persone della mia età e mi rispondono: over40 da Milano, over50 da luogo imprecisato. Poi smettono pure di rispondere, scazzati, quando dopo aver insistito "no guarda, grazie mille ma cercavo persone della zona e della mia età". Avreste da consigliarmi modalità/siti per annunci? #bdsm
@Filo_07
5 giorni fa
@op non ricordi male ma c’è anche la sezione coppie e fai li l’annuncio. Per curiosità cosa hai usato? Anche Annunci69 potrebbe funzionare
Metto un annuncio su Torino per persone della mia età e mi rispondono: over40 da Milano, over50 da luogo imprecisato. Poi smettono pure di rispondere, scazzati, quando dopo aver insistito "no guarda, grazie mille ma cercavo persone della zona e della mia età". Avreste da consigliarmi modalità/siti per annunci? #bdsm

