oggi la ginecologa: "hai avuto rapporti" io:"no" lei "per scelta, perché preferisci le ragazze..." e io: "no no, non trovo proprio gli uomini interessanti" e niente si è messa a ridere, lo so sono troppo simpatica

1 settimana fa

@Filo_07

4 giorni fa

@op allora è strano che abbia trovato poche persone, avrai trovato solo ragazzi particolari ahaha

0 punti

@Filo_07

4 giorni fa

Esatto

0 punti

oggi la ginecologa: "hai avuto rapporti" io:"no" lei "per scelta, perché preferisci le ragazze..." e io: "no no, non trovo proprio gli uomini interessanti" e niente si è messa a ridere, lo so sono troppo simpatica

1 settimana fa

@Filo_07

4 giorni fa

@op Capito, per semplice curiosità personale che gusti hai? Nel messaggio precedente avevi detto che hai dei gusti “personalissimi” ed ha attirato la mia curiosità

0 punti

io non capisco se il mio ragazzo è geloso 0 oppure se in realtà ha dei fetish strani, stiamo insieme da poco, 2 mesi, il fatto è che negli anni praticamente sono stata praticamente con la maggior parte dei suoi amici (stata in senso rapporti occasionali) lui dice che la cosa non lo infastidisce nè che gli reca problemi, sono io strana?

3 giorni fa

@Filo_07

4 giorni fa

@op certo

0 punti

io non capisco se il mio ragazzo è geloso 0 oppure se in realtà ha dei fetish strani, stiamo insieme da poco, 2 mesi, il fatto è che negli anni praticamente sono stata praticamente con la maggior parte dei suoi amici (stata in senso rapporti occasionali) lui dice che la cosa non lo infastidisce nè che gli reca problemi, sono io strana?

3 giorni fa

@Filo_07

4 giorni fa

Non tutti sono gelosi, può essere che davvero non gli crea problemi

0 punti

chi è sveglio?? mi eccita molto l’idea di fare scat

4 giorni fa

@Filo_07

4 giorni fa

Di dove?

0 punti

oggi la ginecologa: "hai avuto rapporti" io:"no" lei "per scelta, perché preferisci le ragazze..." e io: "no no, non trovo proprio gli uomini interessanti" e niente si è messa a ridere, lo so sono troppo simpatica

1 settimana fa

@Filo_07

4 giorni fa

@op ho capito, quante persone “non interessanti” hai conosciuto invece?

0 punti

@Filo_07

4 giorni fa

Io ci sono

0 punti

oggi la ginecologa: "hai avuto rapporti" io:"no" lei "per scelta, perché preferisci le ragazze..." e io: "no no, non trovo proprio gli uomini interessanti" e niente si è messa a ridere, lo so sono troppo simpatica

1 settimana fa

@Filo_07

4 giorni fa

@op sembri che sei molto selettiva se non trovi nessuno di “interessante”. Spero che troverai la persona giusta per te

0 punti

Raga mi ha riscritto "come stai?" Poi ha eliminato il messaggio e mi ha bloccata😆

4 giorni fa

@Filo_07

4 giorni fa

Si vede che non era la persona giusta

0 punti