Quando credevo che non ci fosse più via di uscita, qualcosa o qualcuno (forse Dio? Non lo so, non ci ho mai creduto) ha voluto aiutarmi.

So che 'la speranza è l'ultima a morire' può sembrare una frase fatta ma ora che l'ho provata sulla mia pelle, vi dico che è vera.

Un giorno lessi una frase 'Riceviamo ciò che meritiamo' quindi quando pensavo di farla finita credevo di meritarmelo ma ora che ho deciso di continuare ho capito che forse merito(?) di vivere, no, anzi, forse merito di non morire, che è diverso, perché credetemi ciò che sto facendo adesso non è assolutamente vivere, per niente.

Ma qualcosa mi ha dato la forza di andare avanti e iniziare una nuova vita.

Voglio avere un obbiettivo e raggiungerlo, voglio che prima o poi qualcuno venga da me e mi dica 'grazie, mi hai ispirato, mi hai salvato la vita' e a quel punto e solo a quel punto potrò dire che LA MIA ESISTENZA È STATA GIUSTIFICATA. Perché è a questo, è a questo che noi dobbiamo arrivare.

Quindi spero di andare avanti perché ora NON POSSO morire, non posso essere consapevole che non potrò più sentire quella musica che mi ha salvato la vita e ciò che voglio fare è andare avanti e provare per una volta la felicità e finalmente dire 'io NON VOGLIO morire' che fa una gran bella differenza.

Quindi spero che per voi tutti ciò che ho detto sia di ispirazione e voglio dirvi solo un'altra cosa: fate in modo che quando alla fine di tutto vi guarderete indietro e vi chiederete se la vostra vita ha significato qualcosa, anche una minima cosa, la risposta sia 'SI!'.

~by DyD, una delle tante vite che la musica è riuscita a salvare.

@Entanglementquantistica ha creato l'account il 17/05/2018