@Emorto
17/12/2020 alle 22:48
Che direbbi

Anche voi avete questo carratere

Io invece non riesco proprio a piangere e sto male il doppio.
Raga ma che letteralmente adoro ed a indovinato tutto cazzo!

Ma non sono una vera meraviglia ??

Io aspetto la terza stagione ed intanto ho gia visto la prima e la seconda 25 volte