@Dicolamia

2 giorni fa

Ora si che sembrano molto più sani. Hai fatto benissimo

0 punti

il femminismo è la causa del male nel mondo, è la causa dell'odio. se non fosse mai esistito non avreste mai conosciuto un solo uomo incazzato e che fa le guerre. ecco perchè purtroppo non basta più nemmeno dare la propria vita perchè certi mostri hanno reso l'inferno il luogo dove già viviamo. ecco perchè l'unica vera salvezza è non essere mai nemmeno nati.

1 giorno fa

@Dicolamia

2 giorni fa

Una mente sana non genererebbe mai un pensiero così contorto come il tuo

+1 punto

Sono in fase di guarigione da un DCA ma ancora non mi piace il mio corpo. Faccio palestra 2 volte a settimana da 6 mesi e yoga una volta a settimana da un mesetto. Seguo un'alimentazione varia e completa, sono seguita da una nutrizionista, ovviamente. Sto continuando la terapia e anche a prendere i farmaci, ma ancora mi vergogno del mio corpo. Cosa posso fare?

1 giorno fa

@Dicolamia

2 giorni fa

@op strano XD

0 punti

Sono in fase di guarigione da un DCA ma ancora non mi piace il mio corpo. Faccio palestra 2 volte a settimana da 6 mesi e yoga una volta a settimana da un mesetto. Seguo un'alimentazione varia e completa, sono seguita da una nutrizionista, ovviamente. Sto continuando la terapia e anche a prendere i farmaci, ma ancora mi vergogno del mio corpo. Cosa posso fare?

1 giorno fa

@Dicolamia

2 giorni fa

@op intendo meditazione vera e propria. Meditazione del vuoto, lavoro su energia, pulizia dell'aura e risvegliare i chakra (soprattutto gola che sono la sede di emozioni...)

0 punti

Sono in fase di guarigione da un DCA ma ancora non mi piace il mio corpo. Faccio palestra 2 volte a settimana da 6 mesi e yoga una volta a settimana da un mesetto. Seguo un'alimentazione varia e completa, sono seguita da una nutrizionista, ovviamente. Sto continuando la terapia e anche a prendere i farmaci, ma ancora mi vergogno del mio corpo. Cosa posso fare?

1 giorno fa

@Dicolamia

2 giorni fa

@op la meditazione si fa da soli :/

0 punti

Sono in fase di guarigione da un DCA ma ancora non mi piace il mio corpo. Faccio palestra 2 volte a settimana da 6 mesi e yoga una volta a settimana da un mesetto. Seguo un'alimentazione varia e completa, sono seguita da una nutrizionista, ovviamente. Sto continuando la terapia e anche a prendere i farmaci, ma ancora mi vergogno del mio corpo. Cosa posso fare?

1 giorno fa

@Dicolamia

2 giorni fa

@op non vorresti riprovarci? A me ha aiutato tanto. Al mattino e la sera ho un mantra poi che mi ripetevo, e la pulizia dell'aura mi fa sentire più leggera

0 punti

Sono in fase di guarigione da un DCA ma ancora non mi piace il mio corpo. Faccio palestra 2 volte a settimana da 6 mesi e yoga una volta a settimana da un mesetto. Seguo un'alimentazione varia e completa, sono seguita da una nutrizionista, ovviamente. Sto continuando la terapia e anche a prendere i farmaci, ma ancora mi vergogno del mio corpo. Cosa posso fare?

1 giorno fa

@Dicolamia

2 giorni fa

Meditazione, mi ha totalmente cambiato la vita. Ma se non è cosa tua non saprei

0 punti

Donna di 22 anni

1 giorno fa

ecco un segreto

ecco un segreto
Espandi immagine

sono talmente sola che ho un profilo ig in cui guardo solo questo tipo di contenuti. lo faccio specialmente prima di andare a dormire, in modo da avere materiale su cui basare i miei film mentali

@Dicolamia

2 giorni fa

Uguale. Poi amo troppo ascoltare musica dark romance e camminare per la stanza, mi immagino ancora meglio certi scenari e mi tiene anche molto in movimento

0 punti

Fase 1: mi segue questa ragazza stupenda; Fase 2: ricambio; fase 3: le scrivo e non mi risponde; fase 4: scopro che nel frattempo ha scoperto di essere lesbica "dopo un esame di coscienza"; Fase 5: posta una storia scrivendo "Per me i maschi possono ☠️ tutti"; Fase 6 e ultima: la blocco. Non voglio avere a che fare con gente così confusa.

1 giorno fa

@Dicolamia

2 giorni fa

Che sfiga si può avere a trovare una con problemi seri come lo è lei omg

0 punti

Sto guardando re:zero e giuro che se Subaru non sceglie Rem mi incazzo.

1 giorno fa

@Dicolamia

2 giorni fa

@op esattamente. Prima o poi ci farò un cosplay

0 punti