Donna di 25 anni
Ho fatto bene?

Ho fatto bene?

il femminismo è la causa del male nel mondo, è la causa dell'odio. se non fosse mai esistito non avreste mai conosciuto un solo uomo incazzato e che fa le guerre. ecco perchè purtroppo non basta più nemmeno dare la propria vita perchè certi mostri hanno reso l'inferno il luogo dove già viviamo. ecco perchè l'unica vera salvezza è non essere mai nemmeno nati.
@Dicolamia
2 giorni fa
Una mente sana non genererebbe mai un pensiero così contorto come il tuo
Sono in fase di guarigione da un DCA ma ancora non mi piace il mio corpo. Faccio palestra 2 volte a settimana da 6 mesi e yoga una volta a settimana da un mesetto. Seguo un'alimentazione varia e completa, sono seguita da una nutrizionista, ovviamente. Sto continuando la terapia e anche a prendere i farmaci, ma ancora mi vergogno del mio corpo. Cosa posso fare?
Sono in fase di guarigione da un DCA ma ancora non mi piace il mio corpo. Faccio palestra 2 volte a settimana da 6 mesi e yoga una volta a settimana da un mesetto. Seguo un'alimentazione varia e completa, sono seguita da una nutrizionista, ovviamente. Sto continuando la terapia e anche a prendere i farmaci, ma ancora mi vergogno del mio corpo. Cosa posso fare?
@Dicolamia
2 giorni fa
@op intendo meditazione vera e propria. Meditazione del vuoto, lavoro su energia, pulizia dell'aura e risvegliare i chakra (soprattutto gola che sono la sede di emozioni...)
Sono in fase di guarigione da un DCA ma ancora non mi piace il mio corpo. Faccio palestra 2 volte a settimana da 6 mesi e yoga una volta a settimana da un mesetto. Seguo un'alimentazione varia e completa, sono seguita da una nutrizionista, ovviamente. Sto continuando la terapia e anche a prendere i farmaci, ma ancora mi vergogno del mio corpo. Cosa posso fare?
Sono in fase di guarigione da un DCA ma ancora non mi piace il mio corpo. Faccio palestra 2 volte a settimana da 6 mesi e yoga una volta a settimana da un mesetto. Seguo un'alimentazione varia e completa, sono seguita da una nutrizionista, ovviamente. Sto continuando la terapia e anche a prendere i farmaci, ma ancora mi vergogno del mio corpo. Cosa posso fare?
@Dicolamia
2 giorni fa
@op non vorresti riprovarci? A me ha aiutato tanto. Al mattino e la sera ho un mantra poi che mi ripetevo, e la pulizia dell'aura mi fa sentire più leggera
Sono in fase di guarigione da un DCA ma ancora non mi piace il mio corpo. Faccio palestra 2 volte a settimana da 6 mesi e yoga una volta a settimana da un mesetto. Seguo un'alimentazione varia e completa, sono seguita da una nutrizionista, ovviamente. Sto continuando la terapia e anche a prendere i farmaci, ma ancora mi vergogno del mio corpo. Cosa posso fare?
@Dicolamia
2 giorni fa
Meditazione, mi ha totalmente cambiato la vita. Ma se non è cosa tua non saprei
ecco un segreto

sono talmente sola che ho un profilo ig in cui guardo solo questo tipo di contenuti. lo faccio specialmente prima di andare a dormire, in modo da avere materiale su cui basare i miei film mentali
@Dicolamia
2 giorni fa
Uguale. Poi amo troppo ascoltare musica dark romance e camminare per la stanza, mi immagino ancora meglio certi scenari e mi tiene anche molto in movimento
Fase 1: mi segue questa ragazza stupenda; Fase 2: ricambio; fase 3: le scrivo e non mi risponde; fase 4: scopro che nel frattempo ha scoperto di essere lesbica "dopo un esame di coscienza"; Fase 5: posta una storia scrivendo "Per me i maschi possono ☠️ tutti"; Fase 6 e ultima: la blocco. Non voglio avere a che fare con gente così confusa.
@Dicolamia
2 giorni fa
Che sfiga si può avere a trovare una con problemi seri come lo è lei omg
Sto guardando re:zero e giuro che se Subaru non sceglie Rem mi incazzo.