qualcuno vuole parlare no sex chat e non troppo grande? grazieeee

2 settimane fa

@Daphnethebest

18 giorni fa

@op hai discord?

0 punti

qualcuno vuole parlare no sex chat e non troppo grande? grazieeee

2 settimane fa

@Daphnethebest

20 giorni fa

eii ho la tua eta

0 punti

i miei pensieri depressivi e ansiosi mi stanno spegnendo piano piano… vorrei smettere di stare così, da 3 mesi sto andando dalla psicologa solo che ho paura che non risolvo nulla senza farmaci… (non vorrei prenderli…)

17/05/2026 alle 15:03

@Daphnethebest

20 giorni fa

@op "sentirsi bene" di david d. burns ecco l altro manuale che volevo consigliarti, di nulla davvero è un piacere❤️❤️

+1 punto

Raga vi prego come fate a studiare ore concentrandovi al massimo?? Che metodo di studio utilizzate?

3 settimane fa

@Daphnethebest

21 giorni fa

il mio metodo è andare in biblioteca e avere poco tempo prima che chiuda

0 punti

@Daphnethebest

21 giorni fa

love u my angel❤️

+1 punto

Non riesco veramente a capire come so o esteticamente. Agli specchi dei negozi mi piaccio abbastanza. Nel selfie del telefono anche ma un pò meno. Nella frontale del telefono non mi piaccio perché sembra che ho il viso storto. Negli specchi di casa non mi piaccio. Non capisco passo dall'essere bello all'essere brutto a seconda dei posti.

3 settimane fa

@Daphnethebest

22 giorni fa

@op HAHAHAHAHAA RICORDIAMOCI NEGLI SPECCHI BELLI

0 punti

Non riesco veramente a capire come so o esteticamente. Agli specchi dei negozi mi piaccio abbastanza. Nel selfie del telefono anche ma un pò meno. Nella frontale del telefono non mi piaccio perché sembra che ho il viso storto. Negli specchi di casa non mi piaccio. Non capisco passo dall'essere bello all'essere brutto a seconda dei posti.

3 settimane fa

@Daphnethebest

22 giorni fa

figurati che uno specchio mi fa sembeare i capelli verdi (sono castani)

0 punti

Non riesco veramente a capire come so o esteticamente. Agli specchi dei negozi mi piaccio abbastanza. Nel selfie del telefono anche ma un pò meno. Nella frontale del telefono non mi piaccio perché sembra che ho il viso storto. Negli specchi di casa non mi piaccio. Non capisco passo dall'essere bello all'essere brutto a seconda dei posti.

3 settimane fa

@Daphnethebest

22 giorni fa

anche a me capita lo stesso a casa mia sono wow, negozi wow, casa di mia nonna bleah, foto bleah, selfie meh, video wow

0 punti

Ciao a tutti, non so se questo è il mezzo giusto ma avrei bisogno di consigli. Dopo che ho subito bullismo pesante e grave (anche fisico) dal mio stesso gruppo di amiche mi sono ritrovata completamente sola. Ormai sono passati 3 anni e da allora non ho praticamente contatti con i miei coetanei. Qualcuno ha qualche consiglio sul come trovare gente per fare amicizia? Grazie a chiunque risponda

3 settimane fa

@Daphnethebest

24 giorni fa

sport, corsi, teatro, musica, attivita organizzate dalla scuola, in pausa in altre classi in bagno complimenti

0 punti

ciao, non entro qua da due mesi. Sembra poco ma per me è tanto, mi ricordo all'inizio che venivo qua perche stavo male e avevo problemi di autolesi0nism0. Ora sono migliorata tanto ma mi sembra comunque di essere sola nonostante l'impegno che ci metto per far star bene tutti.

3 settimane fa

@Daphnethebest

25 giorni fa

siamo molto simili❤️

0 punti