Ciao a tutti, non so se questo è il mezzo giusto ma avrei bisogno di consigli. Dopo che ho subito bullismo pesante e grave (anche fisico) dal mio stesso gruppo di amiche mi sono ritrovata completamente sola. Ormai sono passati 3 anni e da allora non ho praticamente contatti con i miei coetanei. Qualcuno ha qualche consiglio sul come trovare gente per fare amicizia? Grazie a chiunque risponda

3 settimane fa
+1 punto
8 commenti

@Mirto123

23 giorni fa

Dipende dal tuo carattere

+1 punto

@anonimx000

23 giorni fa

Se lo scopri dimmelo, ho lo stesso problema

0 punti

@Rooook

23 giorni fa

Prova ad iniziare sport, in genere li si fa amicizia con facilità

0 punti

@esco_di_notte

23 giorni fa

Hai delle passioni?

0 punti

@fruttolo

23 giorni fa

cerca qualcuno che ha i tuoi stessi interessi

0 punti

@Iedrcssione

23 giorni fa

Sport oppure corsi (di musica, di cucina, ...)

0 punti

@Kaishettaironman

23 giorni fa

Se sei di roma possiamo parlare ogni tanto anche io ho bisogno di amici. Ho 18 anni

0 punti

@Daphnethebest

23 giorni fa

sport, corsi, teatro, musica, attivita organizzate dalla scuola, in pausa in altre classi in bagno complimenti

0 punti