Ciao a tutti, non so se questo è il mezzo giusto ma avrei bisogno di consigli. Dopo che ho subito bullismo pesante e grave (anche fisico) dal mio stesso gruppo di amiche mi sono ritrovata completamente sola. Ormai sono passati 3 anni e da allora non ho praticamente contatti con i miei coetanei. Qualcuno ha qualche consiglio sul come trovare gente per fare amicizia? Grazie a chiunque risponda
3 settimane fa
8 commenti
@Kaishettaironman
23 giorni fa
Se sei di roma possiamo parlare ogni tanto anche io ho bisogno di amici. Ho 18 anni
0 punti
@Daphnethebest
23 giorni fa
sport, corsi, teatro, musica, attivita organizzate dalla scuola, in pausa in altre classi in bagno complimenti
0 punti