Ho provato a usare il doccino ma non sento niente forse non l'ho nel modo corretto ma preferisco il cuscino altre idee?
Alla fine capisco che non sarò mai una di quelle ragazze che vedi e dici "wow come è bella" al massimo sarò sempre quella carina/normale
@Damirama
un giorno fa
Guarda che "carina" è tanta roba. E poi perché dover essere wow se poi ti fanno i complimenti tutti e ti imbarazzi e pensi ; "basta con le molestie" Perché oggi succede anche questo.
Ragaaaa, stavo pensando, è meglio se pre faccio tante esperienze sessuali, pk se l'uomo della mia vita non fosse diciamo "bravi a letto", qualcuno glielo dovrebbe insegnare, no? Cioè, poi se lui non fosse "aperto" a robe con più persone, manco io le farei, quindi anche questo. Fine
@Damirama
un giorno fa
"pre fai" un po' quel che ti pare. . Di solito però chi si da troppo perde fascino e rispetto e il principe azzurro scappa o neanche arriva.
Qualcuno di più intelligente di me mi può dire perché non possono inventare i ventilatori che puoi spegnere dal telefono o che dopo un timer si spengono da soli? Non ho intenzione di alzare il culo dal letto per andare a spegnerlo…e non é la prima sera che capita. Mi sto innervosendo. O esistono già?
Con una tipa abbiamo deciso di andare a cena sabato, lei vuole portare la cugina... Credo che non andrò più a cena
ho troppo fame di notte, perché? 😭😭
mi sento diverso da tutti
@Damirama
2 giorni fa
Forse un poco diverso lo sei. Del resto se si sommano due non binari non è che si ottiene un binario no? Sempre non binari restano o sbaglio? Insomma sempre diversi ma simili.
Mi scrive ancora, ma non mi piace...Quando capirà?

Comunque pensare che oltre tutti questi segreti ci sono delle persone con delle vite... mi fa ribrezzo, ma sti disturbati maledetti che si cacano nelle mutande e poi si scopano le sorelle. Ok che magari non è vero, però eeewwwww.
@Damirama
2 giorni fa
@op misteri dell'inconscio? Ma siccome non sono psicologa direi che sono semplici pervertiti prenatali e prefestivi
