Non potrò mai piacere a nessuna ragazza o nasci coi lineamenti perfetti o anche se sei carino non basta rimarrai incel
@Damirama
20 ore fa
@op Se fai troppi paragoni ne esci sempre deluso. Dove sono tutti questi bellissimi? E tutte questa stra wow? I belli sono la minoranza.
Non potrò mai piacere a nessuna ragazza o nasci coi lineamenti perfetti o anche se sei carino non basta rimarrai incel
@Damirama
20 ore fa
@op Il senso è : lui era molto bello, aveva i lineamenti aggraziati, i capelli lunghi eppure era incel o qualcosa di simile. Quindi il burtto che diventa incel per forza è una falsa idea
Non potrò mai piacere a nessuna ragazza o nasci coi lineamenti perfetti o anche se sei carino non basta rimarrai incel
@Damirama
20 ore fa
Ma va la. Non era Sempio incel? E da ragazzo aveva pure un bel faccino. Non funziona così come dici. semplifichi troppo.
Ho provato a usare il doccino ma non sento niente forse non l'ho nel modo corretto ma preferisco il cuscino altre idee?
@Damirama
20 ore fa
@jacobelordi Ahahah hai studiato i miei commenti? Sulla politica sono non binaria ahah. Però in effetti noto delle reazioni significative.
Ho provato a usare il doccino ma non sento niente forse non l'ho nel modo corretto ma preferisco il cuscino altre idee?
@Damirama
20 ore fa
@op Ma figurati se ti giudico. E poi non è stimolante a volte "litigare"? E' pepe anche quello. Va la che puoi strusciarti anche sul lampadario se riesci, è sesso acrobatico che alla fine va ammirato no? In realtà volevo dire che sei come il mio gatto che anche lui si struscia ma mi è uscito il cane di mia zia. Pussy era meglio, lo ammetto.
Ho provato a usare il doccino ma non sento niente forse non l'ho nel modo corretto ma preferisco il cuscino altre idee?
@Damirama
21 ore fa
Che poi, tu che fai lo stizzito anti moralista che però da alla presunta moralista della "schifosa" ? Cioè fammi capire, ho letto di donne che non si vergognano di essere esplicite e volgari nei messaggi ( presunte donne che dici?) ma quella è cosa buona e giusta e se qualcuno fa una battutina è "schifo" Ma cosa avete in testa?
Ho provato a usare il doccino ma non sento niente forse non l'ho nel modo corretto ma preferisco il cuscino altre idee?
@Damirama
21 ore fa
@POWpow No, non accetto queste insinuazioni. Non sono un uomo e non ho insultato nessuno. Ho fatto una battuta ma tu stai ingigantendola. Ovvio che ognuno fa quel che crede, ma se il tenore delle battute deve essere quello che decidi tu o qualcun'altro, ossia solo di sbracatura da morti di fi-ga, allora scrivetelo chiaro.
Ho provato a usare il doccino ma non sento niente forse non l'ho nel modo corretto ma preferisco il cuscino altre idee?
Ho provato a usare il doccino ma non sento niente forse non l'ho nel modo corretto ma preferisco il cuscino altre idee?
Ho provato a usare il doccino ma non sento niente forse non l'ho nel modo corretto ma preferisco il cuscino altre idee?
