Ciaoo c'è ancora qualcuno attivo in questo gruppo? mi piacerebbe fare amicizie sia ragazzi che ragazze

Ciaoo c'è ancora qualcuno attivo in questo gruppo? mi piacerebbe fare amicizie sia ragazzi che ragazze

qualcuno sa consigliarmi una crema che copra i brufoli e i rossori, ma che non si veda?
qualcuno sa consigliarmi una crema che copra i brufoli e i rossori, ma che non si veda?
qualcuno sa consigliarmi una crema che copra i brufoli e i rossori, ma che non si veda?
@Ciaoooo187
2 mesi fa
Duac Gel... Consigliata dal mio dermatologo è una delle poche creme che funzionano veramente... Attenta a metterne poca!
Che noia madonna mia
Ma perché ogni volta che finisco a parlare con qualcuno di inse mi inizia a chiedere domande tipo ti tocchi,ti sono già cresciuti i peli lì sotto?,tela rasi? Ma dal nulla c’è
@Ciaoooo187
2 mesi fa
Qua è inutile ormai, te lo dico pure io da maschio tuo coetaneo, troppi faki, troppi MDF troppi tutto
consigliate gusti di pizza
Nel 2026 ancora usate "autistico" e "down" come offese?! Poveri coglioni bastardi
@Ciaoooo187
2 mesi fa
@Ciaoooo187 Da asperger... Posso dire che trovo quasi solo lati positivi che compensano particolarmente quei pochi negativi... Detto ciò ognuno è diverso con condizioni diverse e la vive a suo modo...
Nel 2026 ancora usate "autistico" e "down" come offese?! Poveri coglioni bastardi
@Ciaoooo187
3 mesi fa
Essere autistici è fantastico in realtà (parlo in questo caso di Asperger)... Son solo invidiosi
Sento che sto sito sta pian piano morendo….. godo.
@Ciaoooo187
3 mesi fa
@BW14 Concordo pienamente con te, un po' ci sta ma poi anche no... Ormai le persone serie che desiderano esclusivamente chiaccherare, diventare amiche sono quasi azzerate... 🤦🏻🤦🏻🤦🏻 Dove finiremo... Poveri noi