@Ciaoooo187

2 mesi fa

Ueii, perché no

0 punti

qualcuno sa consigliarmi una crema che copra i brufoli e i rossori, ma che non si veda?

13/04/2026 alle 13:16

@Ciaoooo187

2 mesi fa

@op teoricamente si, in pratica molte farmacie te la danno senza

0 punti

qualcuno sa consigliarmi una crema che copra i brufoli e i rossori, ma che non si veda?

13/04/2026 alle 13:16

@Ciaoooo187

2 mesi fa

Non copre ma ellimina

0 punti

qualcuno sa consigliarmi una crema che copra i brufoli e i rossori, ma che non si veda?

13/04/2026 alle 13:16

@Ciaoooo187

2 mesi fa

Duac Gel... Consigliata dal mio dermatologo è una delle poche creme che funzionano veramente... Attenta a metterne poca!

0 punti

@Ciaoooo187

2 mesi fa

Giuro

0 punti

Ma perché ogni volta che finisco a parlare con qualcuno di inse mi inizia a chiedere domande tipo ti tocchi,ti sono già cresciuti i peli lì sotto?,tela rasi? Ma dal nulla c’è

12/04/2026 alle 22:21

@Ciaoooo187

2 mesi fa

Qua è inutile ormai, te lo dico pure io da maschio tuo coetaneo, troppi faki, troppi MDF troppi tutto

0 punti

@Ciaoooo187

2 mesi fa

Prosciutto e funghi o 4 stagioni

0 punti

Nel 2026 ancora usate "autistico" e "down" come offese?! Poveri coglioni bastardi

11/04/2026 alle 13:47

@Ciaoooo187

2 mesi fa

@Ciaoooo187 Da asperger... Posso dire che trovo quasi solo lati positivi che compensano particolarmente quei pochi negativi... Detto ciò ognuno è diverso con condizioni diverse e la vive a suo modo...

0 punti

Nel 2026 ancora usate "autistico" e "down" come offese?! Poveri coglioni bastardi

11/04/2026 alle 13:47

@Ciaoooo187

3 mesi fa

Essere autistici è fantastico in realtà (parlo in questo caso di Asperger)... Son solo invidiosi

0 punti

Sento che sto sito sta pian piano morendo….. godo.

11/04/2026 alle 12:47

@Ciaoooo187

3 mesi fa

@BW14 Concordo pienamente con te, un po' ci sta ma poi anche no... Ormai le persone serie che desiderano esclusivamente chiaccherare, diventare amiche sono quasi azzerate... 🤦🏻🤦🏻🤦🏻 Dove finiremo... Poveri noi

0 punti