Si vede che sono finite le scuole, il centro città è pieno anche ora e non più solo le sere dei weekend
Non c'è niente di meglio di una bella partita ad Awakening of the Rebellion per concludere la giornata
Giorno 7: Chihayafuru, anno 2011, 3 stagioni, 74 episodi. Questo anime è una commedia romantica che ruota attorno a un gioco di carte giapponese incentrato sulle poesie. Molto bello il tema alla base, in quanto particolare, può però risultare facilmente noioso alla lunga, anche perché la narrazione procede a ritmo alquanto lento, e la recitazione delle poesie non aiuta. I personaggi però(continua)
Giorno 6: Dragon Crisis, anno 2011, 1 stagione, 12 episodi. Questo anime è un mix tra una commedia romantica e di azione sovrannaturale, è molto leggero non presentando momenti dark o particolari introspezioni, è il classico anime un po' comico, ma senza voler essere una commedia pura inserendoci quindi un po' di azione. I personaggi sono buoni, fortunatamente la parte comica non si basa(continua)
Giorno 5: Freezing, anno 2011, 1 stagione, 12 episodi. Altro anime basato su un ge ere ormai in disuso, ovvero l'accademia scolastica harem com combattimenti. Ambientazione e tematiche sono abbastanza banali, così come le motivazioni del protagonista, che ha un po' di spessore, come la co-protagonista, una senpai cosa insuale in quel periodo. Ha però una caratteristica molto asfissiante (continua)
@Caporosso
Riferito al fatto che mi sculacciassero

Ah ok, anche se è comunque un argomento strano. Comunque i miei, e fino a 6-7 anni, ma non nel senso che mi prendessero e sculacciassero tipo spanking, ma se facevo una cosa "sbagliata" mi prendevo uno sculaccione
@Caporosso
Certo che i rapporti tra esseri umani sono un vero casino

@Caporosso
Dimenticavo la lavatrice da stendereee

@Caporosso
Ho finalmente trovato la soluzione ahaha (commento le foto nei commenti)

@Caporosso
@Caporosso
Siete fantastici ragazzi/e

Uno alla volta mi sparo, ma ritagliando forse viene più ordinato, cioè così. Dimmi come va
@Caporosso
Dovevo farmelo prima NGL ahah

Compagnia quanta ne serve, ma per le relazioni ritengo serva tempo
Mi annoio ma non mi interessano le sexchat come all'80% degli utenti, fate qualche domanda su NGL se vi va, rispondo in post successivi
@Caporosso
Non ho nulla in contrario

Ma avviso che sono un po' schizzinoso come gusti cinematografici ahahha
Devo dire che ngl sembra più interessante di quanto pensassi, può dare sempre spunti interessanti con un anonimato vero e proprio. Quindi sfogati pure ahahah
In un mondo governato da slogan e risposte semplici a problemi complessi, è sempre più difficile assumere posizioni moderate senza farsi risucchiare verso un estremo. E ancora più difficile è mantenerle, perché davanti a un estremismo anche i moderati, per reazione, tendono a estremizzare la loro posizione

