Si vede che sono finite le scuole, il centro città è pieno anche ora e non più solo le sere dei weekend

1 settimana fa

Non c'è niente di meglio di una bella partita ad Awakening of the Rebellion per concludere la giornata

12/05/2026 alle 21:13

Giorno 7: Chihayafuru, anno 2011, 3 stagioni, 74 episodi. Questo anime è una commedia romantica che ruota attorno a un gioco di carte giapponese incentrato sulle poesie. Molto bello il tema alla base, in quanto particolare, può però risultare facilmente noioso alla lunga, anche perché la narrazione procede a ritmo alquanto lento, e la recitazione delle poesie non aiuta. I personaggi però(continua)

26/04/2026 alle 23:51

Giorno 6: Dragon Crisis, anno 2011, 1 stagione, 12 episodi. Questo anime è un mix tra una commedia romantica e di azione sovrannaturale, è molto leggero non presentando momenti dark o particolari introspezioni, è il classico anime un po' comico, ma senza voler essere una commedia pura inserendoci quindi un po' di azione. I personaggi sono buoni, fortunatamente la parte comica non si basa(continua)

23/04/2026 alle 10:13

Giorno 5: Freezing, anno 2011, 1 stagione, 12 episodi. Altro anime basato su un ge ere ormai in disuso, ovvero l'accademia scolastica harem com combattimenti. Ambientazione e tematiche sono abbastanza banali, così come le motivazioni del protagonista, che ha un po' di spessore, come la co-protagonista, una senpai cosa insuale in quel periodo. Ha però una caratteristica molto asfissiante (continua)

22/04/2026 alle 00:11

@Caporosso

15/05/2024 alle 18:02

Riferito al fatto che mi sculacciassero

Riferito al fatto che mi sculacciassero
Espandi immagine

Ah ok, anche se è comunque un argomento strano. Comunque i miei, e fino a 6-7 anni, ma non nel senso che mi prendessero e sculacciassero tipo spanking, ma se facevo una cosa "sbagliata" mi prendevo uno sculaccione

@Caporosso

13/05/2024 alle 10:11

Certo che i rapporti tra esseri umani sono un vero casino

Certo che i rapporti tra esseri umani sono un vero casino
altri 3 media

@Caporosso

13/05/2024 alle 01:13

Ho finalmente trovato la soluzione ahaha (commento le foto nei commenti)

Ho finalmente trovato la soluzione ahaha (commento le foto nei commenti)
altri 2 media

@Caporosso

13/05/2024 alle 01:08

Che bestemmie però fare il post ahah

Che bestemmie però fare il post ahah
altri 2 media

Un vecchio utente? Magari del mitico 2018

@Caporosso

13/05/2024 alle 00:53

Siete fantastici ragazzi/e

Siete fantastici ragazzi/e
altri 3 media

Uno alla volta mi sparo, ma ritagliando forse viene più ordinato, cioè così. Dimmi come va

@Caporosso

13/05/2024 alle 00:43

Dovevo farmelo prima NGL ahah

Dovevo farmelo prima NGL ahah
altri 3 media

Compagnia quanta ne serve, ma per le relazioni ritengo serva tempo

Mi annoio ma non mi interessano le sexchat come all'80% degli utenti, fate qualche domanda su NGL se vi va, rispondo in post successivi

13/05/2024 alle 00:18

@Caporosso

13/05/2024 alle 00:10

Non ho nulla in contrario

Non ho nulla in contrario
Espandi immagine

Ma avviso che sono un po' schizzinoso come gusti cinematografici ahahha

Devo dire che ngl sembra più interessante di quanto pensassi, può dare sempre spunti interessanti con un anonimato vero e proprio. Quindi sfogati pure ahahah

12/05/2024 alle 23:58

In un mondo governato da slogan e risposte semplici a problemi complessi, è sempre più difficile assumere posizioni moderate senza farsi risucchiare verso un estremo. E ancora più difficile è mantenerle, perché davanti a un estremismo anche i moderati, per reazione, tendono a estremizzare la loro posizione

16/11/2023 alle 10:55