Ma tanto mi avrebbe mandato a quel paese appena la conoscenza si fosse fatta più profonda, tanto vale averlo fatto per prima
@Cap1tan_Harlock
15 giorni fa
@op Ti capisco benissimo però spero che da queste cose che stanno cambiando tu possa uscirne più felice ed essere più soddisfatta
Ma tanto mi avrebbe mandato a quel paese appena la conoscenza si fosse fatta più profonda, tanto vale averlo fatto per prima
Ma tanto mi avrebbe mandato a quel paese appena la conoscenza si fosse fatta più profonda, tanto vale averlo fatto per prima
Ma tanto mi avrebbe mandato a quel paese appena la conoscenza si fosse fatta più profonda, tanto vale averlo fatto per prima
Dio cane, cristo impestato ladro, madonna cesta di riso e per ogni chicco tre volte zoccola, mannaggia santa brigida, padre Pio, san Pietro. Fosse maledetto il presepe, il bambinello, il bue e l’agnello, mannaggia il cristo redentore, la sacra sindone, tutto l’ordine clericale, il vaticano..
Dio cane, cristo impestato ladro, madonna cesta di riso e per ogni chicco tre volte zoccola, mannaggia santa brigida, padre Pio, san Pietro. Fosse maledetto il presepe, il bambinello, il bue e l’agnello, mannaggia il cristo redentore, la sacra sindone, tutto l’ordine clericale, il vaticano..
raga ma che c’entra il femminismo = parità dei sessi col non avere piacere ad indossare cose rosa o cose del genere? ma che vi fumate ritardati
@Cap1tan_Harlock
16 giorni fa
@op ma che ne so, probabilmente dalla frustrazione delle loro vite e sta gente prolifera come gli acari della polvere
Ma tanto mi avrebbe mandato a quel paese appena la conoscenza si fosse fatta più profonda, tanto vale averlo fatto per prima
@Cap1tan_Harlock
16 giorni fa
@op ehiiii sarai sommersa e sicuramente molto impegnata ma ti mando un saluto 🫶🏻
raga ma che c’entra il femminismo = parità dei sessi col non avere piacere ad indossare cose rosa o cose del genere? ma che vi fumate ritardati
@Cap1tan_Harlock
16 giorni fa
Credo le peggio cose e non lo so se è solo il fumo che gli occlude il cervello
Sempre bello quando ti distruggono emotivamente e poi ti fanno pure pesare il fatto di stare male. Per colpa loro.
@Cap1tan_Harlock
16 giorni fa
@op perché sono persone insensibili non tutti fidati ragionano così però è vero che oramai se ne frega la gente del benessere altrui tanto non è che siamo in una società.
