Sempre bello quando ti distruggono emotivamente e poi ti fanno pure pesare il fatto di stare male. Per colpa loro.

2 settimane fa
+2 punti
3 commenti

@Cap1tan_Harlock

16 giorni fa

Comportamento da esseri molto ma molto poco emotivamente onesti

+1 punto