Ho beccato mia figlia di 15 anni, fare un pomp**o a un ragazzo 😱

1 giorno fa

@Byllo

un giorno fa

Oddio che imbarazzo.. che gli hai detto?

0 punti

Se una tipa squirtasse, dopo, gliela lecchereste cmq?

1 giorno fa

@Byllo

un giorno fa

Gliela verrei direttamente

0 punti

Posso dire che non ha senso il fatto che lo stipendio è più alto quando si è più vecchi? Ho capito che l'esperienza accumulata conta molto ma cosa te ne fai di 50k all'anno quando hai 65 anni? Ormai la vita l'hai già vissuta. I soldi servono soprattutto quando hai 20/30/40 anni. Come mi faccio una famiglia, come compro una casa, come compro una macchina se prendo massimo 1k al mese?

1 giorno fa

@Byllo

un giorno fa

Ovviamente 59k a 65 anni li dai ai figli per aiutarli a cominciare una carriera lavorativa

0 punti

La faccia dei miei nipoti quando gli ho fatto vedere che so twerkare era impagabile

2 giorni fa

@Byllo

un giorno fa

@op vabbè,ma anche solo per la tua figa io pagherei per essere tuo nipote 🤣🤣

0 punti

Se tornaste indietro nel tempo e poteste parlare con il voi di 16 anni cosa gli direste? Io la prendereì a schiaffi e le direì di svegliarsi e che quegli anni non torneranno più e deve smetterla di stare solo chiusa in casa, ma probabilmente non ascoltereì nemmeno me stessa

1 giorno fa

@Byllo

un giorno fa

Io mi direi di avere più coraggio 💪, ma anch'io dubito che mi ascolterei

0 punti

Hanno il tatuaggio col teschio e ci impiegano 20 minuti per entrare in mare perché l’acqua è fredda

1 giorno fa

@Byllo

un giorno fa

Tutti chiacchiere e tatoo 🤣🤣🤣

0 punti

ok vanny, il femminicidio "non esiste" e gli immigrati e gli omosessuali "non sono normali perché sono delle minoranze" ora che altro dirai? che le donne "non sono normali perché sono delle minoranze" con dati inventati da te ovviamente

1 giorno fa

@Byllo

un giorno fa

Tutte cose già esistenti nell'ordinamento italiano, prontamente utilizzabili senza creare morti di serie a e morti di serie b

0 punti

ok vanny, il femminicidio "non esiste" e gli immigrati e gli omosessuali "non sono normali perché sono delle minoranze" ora che altro dirai? che le donne "non sono normali perché sono delle minoranze" con dati inventati da te ovviamente

1 giorno fa

@Byllo

un giorno fa

Odio l'estrema destra attuale che predica violenza e semina zizzania tra chi è più alto contro chi è più magro o a seconda di gusti sessuali ecc., Ma concordo in una cosa, esiste l'omicidio, un uomo ammazzato non può valere in giudizio meno di una donna ammazzata, poi ci sono le aggravanti da applicare come l'efferatezza, i futili motivi, ecc

0 punti

Madonna sono stata tutta la notte ad usare il PC, avevo un computer vecchissimo tipo del 2008 che andava lento come non so cosa, ne ho comprato uno, in realta nemmeno troppo costoso, era da 400€ e mio dio quanto lo amo, finalmente ogni cosa é istantanea, non c'é un caricamento di qualche secondo anche solo per aprire Google aaah lo amo, perché non l'ho comprato prima? Boh

1 giorno fa

@Byllo

un giorno fa

@op brava, mo fanno ste continue nuove versioni che ti assorbono un casino di risorse per processi in background e telemetria che sono tutti dati che servono a loro..

0 punti

Molti uomini alla domanda “se fossi donna cosa faresti?”… Tanti rispondo “la darei in giro a tutti, scoperei tanto, venderei il corpo per i soldi”. Quando una donna molto bella dice di essere vergine loro non ci credono, perché se fossero al tuo posto si venderebbero per una caramella

1 giorno fa

@Byllo

un giorno fa

Io pure per mezza 🤣🤣🤣

0 punti