Premesso che mi considero femminista, ma mi urta da morire quando in ogni c**zo di serie tv/film mostrano una ragazzina di 45 kg che sconfigge disarmata un uomo di 90 (esempio: THE LAST OF US). Non solo è irrealistico, ma secondo me è anche dannoso, crea idee che nella vita reale sono pericolose
Premesso che mi considero femminista, ma mi urta da morire quando in ogni c**zo di serie tv/film mostrano una ragazzina di 45 kg che sconfigge disarmata un uomo di 90 (esempio: THE LAST OF US). Non solo è irrealistico, ma secondo me è anche dannoso, crea idee che nella vita reale sono pericolose
@Beanie
8 mesi fa
@Anonimia l'uomo Medio non è Arnold Schwarzenegger, l'uomo Medio pesa 50kg da bagnato e sopravvive a monster e ramen istantaneo. TI alleni due annetti in palestra e gli fai il culo. E anche fosse un mostrone, per Quanto la massa/forza sia un svantaggio, non è l'unico elemento che conta in uno scontro, anzi, nelle arti marziali ti insegnano anche
Premesso che mi considero femminista, ma mi urta da morire quando in ogni c**zo di serie tv/film mostrano una ragazzina di 45 kg che sconfigge disarmata un uomo di 90 (esempio: THE LAST OF US). Non solo è irrealistico, ma secondo me è anche dannoso, crea idee che nella vita reale sono pericolose
@Beanie
8 mesi fa
@Anonimia quando Mai! Poi, date anche per scontato che l'obiettivo sia completamente demolire l'avversario o ucciderlo, quando Nella maggiorparte Delle situazioni di pericolo a cui vi riferite, sí punta piú che Altro a creare una situazione in cui tu possa guadagnare tempo per correre via, e fidati che uno scriccioletto puó farlo benissimo
Premesso che mi considero femminista, ma mi urta da morire quando in ogni c**zo di serie tv/film mostrano una ragazzina di 45 kg che sconfigge disarmata un uomo di 90 (esempio: THE LAST OF US). Non solo è irrealistico, ma secondo me è anche dannoso, crea idee che nella vita reale sono pericolose
@Beanie
8 mesi fa
Non funziona cosí, anche perchè stai assumendo che gli uomini che TI molestano per Strada siano tutti la seconda venuta di John Cena: Non lo sono. In questo sito l'unica cosa pericolosa è la sopravvalutazione Della Forza maschile che fate voi, ho Letto commenti in cui sí affermava che un bambino di dieci anni sia piú forte di una Donna adulta, ma
quanto mi piacerebbe essere la puttanella di qualcuno e soddisfare i desideri di uno o più uomini
Oggi avevamo palestra quindi ho messo dei leggings, mentre subito dopo avevamo una lezione di disegno tecnico e la prof ci ha divisi in gruppi a lavorare. Mi sono piegata un po' in avanti per parlare con dei compagni e la prof, davanti a tutti, mi ha indicata il sedere con la riga e ha detto ad alta voce: "*Mio cognome*, fai attenzione che si vedono le mutande, rosse per di più". La discrezione...
Storia europea: devo uccidere mio cugino per ereditare 2 villaggi e un mulino. Storia cinese: l'imperatore Ching Yu ha dichiarato guerra al nobile Xian Ze, moriranno 7 milioni di persone e 10.000 verranno mangiate nella seguente carestia. Storia americana precolombiana: affidami tua figlia, no tranquillo, non voglio sacrificarla al Dio Sole strappandole il cuore e poi indossare la sua pelle,fidati
@Beanie
8 mesi fa
Non per rompere il cazzo, but actually I sacrifici umani sí facevano anche in Europa e in cina
Premesso che mi considero femminista, ma mi urta da morire quando in ogni c**zo di serie tv/film mostrano una ragazzina di 45 kg che sconfigge disarmata un uomo di 90 (esempio: THE LAST OF US). Non solo è irrealistico, ma secondo me è anche dannoso, crea idee che nella vita reale sono pericolose
@Beanie
8 mesi fa
Fratè, l'adrenalina fa miracoli... Poi se sa Le arti marziali, la ragazzina, fidati che te lo puó buttare giú un omone
Purtroppo non è fattibile costruire una società migliore in un contesto sociale dove non c’è una giusta educazione sociologica. La maggioranza non conosce la differenza tra colpa e responsabilità, non conosce la definizione di problema sistemico. Tra l’altro non c’è nemmeno l’interesse nel capire i fenomeni sociologici. Perchè l’ignoranza in sé non è un atto sacrilego ma lo è fregarsi di tutto.
@Beanie
8 mesi fa
Accorgerebbero di star ripetendo la stesse lagne che la Gente ha scagliato contro a protestatori che ora consideriamo eroi
Purtroppo non è fattibile costruire una società migliore in un contesto sociale dove non c’è una giusta educazione sociologica. La maggioranza non conosce la differenza tra colpa e responsabilità, non conosce la definizione di problema sistemico. Tra l’altro non c’è nemmeno l’interesse nel capire i fenomeni sociologici. Perchè l’ignoranza in sé non è un atto sacrilego ma lo è fregarsi di tutto.
@Beanie
8 mesi fa
Esatto! Per non parlare Della poca conoscenza storica riguardo Le dittature e come abbiamo ottenuto I nostri diritti! Se piú persone sapessero cosa I giornali Hanno detto durante Le proteste del passato e come, in determinati periodi, abbiamo perso I nostri diritti, sí farebbero abbindolare meno da certe stronzate propagandistiche e sí accorgerebbe
